Milano, Milano · Da Marzo 2015
- Sposa Novella
- 35 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2016
Sapere quanto vi verrà a costare la SIAE? e che tipo di intrattenimento avete scelto?
Buongiorno ragazze, scusate per la domanda stupida, ma le fedi quand'è il periodo giusto per andarle a scegliere? Voi quando le avete ordinate? Buona giornata a tutte... ?
Sposine aiutatemi...consiglio urgente! Oggi o domani dovrebbero arrivarmi gli stampini per i gessetti e nel week end spero di riuscire.. i gessetti li userò per le momboniere che saranno delle...
Siamo in ultimazione ma queste sono le nostre bomboniere...sono delle lanterne con all'interno un infuso di frutta. Volevamo unire una cosa un po utile con il cibo..e a noi il the piaceva un sacco!!! ...
Ragazze un consiglio...qlk ha fatto le monoporzione di dolci anziché la bomboniera..? Helpppp mi piacerebbe cm idea ma non sono convinta...
Ciao ragazze sono un po' negata con queste cose. Quanto tempo prima devo avviare le pratiche in chiesa? Devo andare anche in comune? Come devo procedere? Grazie mille
Ciao a tutte. Voi lo avete voluto il fotografo? Io in realtà ne farei anche a meno. Ma in molti mi dicono che poi me ne pentirei. E anche il mio compagno stà rivalutando la cosa. Ho chiesto un...
Ciao ragazzeeeee...mi chiamo Alessandra e anche io mi sposo lo stesso giorno :-)
Fotografi garanzie ANFM