Torino, Torino · Da Giugno 2023
- Sposa Curiosa
- 156 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2024
Buonasera ragazze. Stasera abbiamo chiuso le prime 10 partecipazioni. Pultroppo abbiamo dei parenti lontani e quest’estate andiamo in vacanza da loro e abbiamo deciso di portargli già le...
Ciao Sposine di giugno 2024, come va con i preparativi ??
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze, voi come avete fatto il Wedding bag ? lo avete fatto ( fai da te) oppure vi siete recati da qualcuno? cosa ci avete messo a l'interno? mi consigliate
Il kit per le wedding bag ti aspetta 🎁 Per riceverlo rispondi nei commenti a questa domanda👇 Al tuo matrimonio ci sarà un dj o musica dal vivo? Rispondi nei commenti e continua il test per ricevere...
Primissima domanda per ottenere il regalo di questo mese 🎁 Parliamo di bomboniere e di priorità! Quanto sono importanti per te? Sono essenziali in un matrimonio o se ne potrebbe fare a meno? Commenta!...
Ciao ragazze, dopo tante indecisioni abbiamo deciso questo colore.. semplice ,naturale ed elegante.. che ci rispecchia Cosa ne pensate?? Vi piace??
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze.. ho provato a cercare altri colori oltre al verde e il celeste.. Mi consigliate?? ❤️
Perché hai scelto ""?
Ciao a tuttii, ho bisogno di un vostro consiglio. stiamo impazzendo per scegliere il colore del tema, noi ci sposiamo il 24 giugno del 2024, ristorante elegante. Mi consigliateee??
Perché hai scelto ""?
Wowwwwwwww
Fotografi garanzie ANFM