Benevento, Benevento · Da Marzo 2015
- Sposa Abituale
- 316 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2016
Ciao !!! Cerco un rifornitore in italia di scarpe badgley mischka.., una ragazza aveva scritto che a Bari c'era un rifornitore... Potete aiutarmi?? Grazieeeee

Ciao sposine! Io mi sposerò il 4 giugno '16 e inizierò a cercare il mio abito a settembre, nel frattempo però mi preoccupo già per le scarpe..ahah come si dice, fare le cose per ordine! : )) Ad ogni...

Ciao belle sposine! Quale foto del ballo degli sposi di 4 matrimoni.com vi piace di più? 1) Heros e Eva Il ballo degli sposi 2) Luca e Simona Il ballo degli sposi 3) Angelo e Barbara Il ballo degli...

Buongiorno stupende! E' arrivato un momento che vi piacerà tanto: la scelta della foto più emozionante di 4 matrimoni.com! 1) Heros e Eva La foto più emozionante 2) Luca e Simona La foto più...

Pronte a proseguire con le scelte e decretare la nuova coppia vincitrice della nuova edizione di 4 matrimonio.com? Ecco a voi le decorazioni che hanno scelto le nostre coppie protagoniste: 1) Heros e...

Ciao forumine! Diamo il via a questo bellissimo giochino che abbiamo creato con matrimoni reali per 4 stili differenti! La pima scelta da fare sarà quella dell'abito della sposa! 1) Heros e Eva...

Ragazze Qualcuna di voi ha scelto un abito di questa stilista?? I prezzi ?! Per capire se vale la pena cercarli :-) grazie a tutte

Ragazze...mi rivolgo a tutte quelle che hanno scelto un Jenny Packham...che abito indosserà il vostro fm?

Ciao ragazze, seguiamo con la sfida dedicata agli stilisti di abiti da sposa, la mia seconda proposta cade su: Jenny Packham E questa è la nuova collezione 2016. Che ne dite? SÌ o No? 1) 2) 3) 4) 5)...

Mi Sono innamorata di questo stilista qualcuno di voi ha acquistato uno dei suoi vestiti???quanto costano

Ciao donzelle, dopo i topic le vostre bomboniere di nozze, i vostri coni portariso e tanti altri dettagli di nozze, vogliamo vedere i VOSTRI ANELLI DI FIDANZAMENTO! Avanti ; )

Ciao a tutte Su diversi siti di moda mi è capitato di vedere abiti del marchio Christos, che fa parte del gruppo Amsale. Mi hanno ricordato un po' alcune cose di Monique Lhuillier : Come spesso accade...