Parona, Pavia · Da Marzo 2015
- Sposa Principiante
- 76 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2016
Ciao ragazze... c'è qualcuna di voi della mia zona.. ovvero provincia di Pavia, che si sposa nel 2016.?
Ciao a tutte come fiore principale per il buquet e per le composizioni a casa avevo scelto la peonia ma mi hanno detto che a settembre non se ne trovano e a quanto pare non c è granché ...qualcuno sa...
Ragazzeee, ciao chi di voi si sposerà il 10 Settembre 2016... e come siete messe con l'organizzazione.?
Ciao ragazze, sono andata in un'agenzia di viaggio ad informarmi per la luna di miele. Per fare un tour dell'Africa ci hanno chiesto circa € 5.000 a persona per un totale di € 10.000. Mi hanno detto...
Ciaooo come siete messe... avete già prenotato?
Buongiorno belle spose e cari sposi! Stiamo preparando una sorpresina per voi... Ma prima vogliamo un po' curiosare! In che giorno della settimana avete deciso di sposarvi? E perché?
Ciao a tutte. mi sposo il 21 marzo 2016, quindi tra meno di un anno.. ancora abbiamo visto solamente 2 ristoranti, non abbiamo prenotato nulla, non abbiamo deciso che menù vogliamo, in poche parole...
Ciao sposine care, buon martedì a tutte! Oggi vi lascio 7 esempi di boutonniere per 7 tipi di sposo differenti. Quale preferite? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) Qui trovare il link per scoprire in che giorno...
Sentite anche voi questo profumino di fiori? Sono questi 7 bouquet, ognuno pensato per un giorno della settimana! Avete già scoperto che giorno dovreste sposarvi, secondo il test? Adesso dovete...
Buongiorno bellezze! Voglio darvi subito una bella carica oggi e vi propongo 7 acconciature per 7 spose diverse, ognuna in base a un giorno della settimana. Che ne dite di quella che è abbinata al...
Ciao belle sposine! Avwtw già scelto l'abito in base al giorno in cui vi sposate? Per scoprire qual è il vostro look a seconda del giorno delle nozze, continuiamo con le scarpe! Quale di queste 7 paia...
Buongiorno mie belle forumine! Per scoprire insieme qual è il look sposa in base al giorno in cui vi sposate, iniziamo subito con 7 splendidi abiti. Vi piace quello abbinato al giorno in cui vi...
Ciao sto cercando un'associazione che possa recuperare il cibo non mangiato al banchetto per regalarlo a persone più bisognose. Lo spreco non mi piace per nulla! Qualcuno sa darmi qualche consiglio?
Care forumine... Ho scelto un colet rosa cipria e con la parrucchiera abbiamo provato l'acconciatura sia con gli strass che con il fiore... A me piaceva il fiore perché riprende il fiore del vestito...
Buongiorno sposine belle, buon due giugno a tutte quante! Oggi voglio stuzzicare la vostra creatività con questi fantastici corsage di nozze con dei fantastici fiori, che ne dite di questa idea? Vi...
Ciao ragazze, Io e il mio fidanzato abbiamo deciso di fare un rinfresco tipo aperitivo per invitare tutte le persone che ci piacerebbe avere vicino ma che per motivi economici non potremo invitare al...
Fotografi garanzie ANFM