Roma, Roma · Da Marzo 2015
- Sposa Principiante
- 79 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2016
20Ciao a tutti....oggi sono andata da melluso....mi piacciono entrambe....voi che dite???sono tacco 12....ma le farò diventare tacco 9...quando ho deciso quale comprare...forse mi piace più quella con...
Care Sposine, intanto auguri a voi per questo anno di "passione" nella preparazione del magico evento! Io ed il mio futuro marito convoleremo a nozze il 25 settembre 2016 a Roma nella basilica di...
Chi come noi ha sceltovilla sesterzi sposine di roma....
Ciao ragazze, chi sposa nel 2016 come me? dai vediamo quante siamo...
Ciao a tutte,mi piacerebbe conoscere altre ragazze che si sposeranno nel 2016
Ciao a tutti una domanda.... Scarpe da sposa chiuse o aperte?
A k punto siete cn gli acquisti di casa?????? avete gia comprato i mobili..... mandate foto....
Buonasera ragazze quante di voi si sposano come me il 16 Luglio 2016? Località? Tanti auguri a tutte
Ciao sposine dolci, quando vi sposerete con fm?
Chi sposerà a villa sesterzi a roma?io ho prenotato...a luglio prenotiamo santa costanza chi come noi?
Io e il mio ragazzo pensiamo luglio 2016 voi?
Dove farete il vostro ricevimento, sposine di Roma e dintorni?
Ciao dolci sposini, questo gruppo è interamente dedicato a voi che convolerete a nozze nel mese di luglio 2016! Potrete confrontarvi, stringere amicizia e tenervi compagnia giorno per giorno, fino al...
Ciao a tutte!!!Chi come me si sposerà l'anno prossimo?e a che punto siete con i preparativi....io ho una confusione totale nella mia testa!!
Buonasera a tutti...quanti tempo prima del matrimonio bisogna andare a scegliere le cose per fare una lista nozze per gli accessori della casa?
Buongiorno sposine mi rivolgo in particolare a quelle di Luglio e Agosto... A che ora vi sposate?
Fotografi garanzie ANFM