Roma, Roma · Da Marzo 2015
- Sposa Principiante
- 68 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2016
Auguri a tutti noi per la decisione presa! Per il 23 luglio 2016 c'è tempo....ma io inizio a guardarmi un pò intorno per i preparativi e voi? Ciaoooooo!
Ragazze qualcuna di voi ha festeggiato il proprio matrimonio a tenuta dell angelica ? Oppure vi é stata come invitata ?
Buon pomeriggio. Sono stata a Santa Maria in Aracoeli ed ho visto che c'è la possibilità di avere la guida rossa fino alla porta d'ingresso, ma io penso non opteremo per questa possibilità. Chi si...
Ciao ragazze...è iniziato il tour delle chiese di roma.. ovviamente fra le nostre preferite c'è Ara Coeli...ma abbiamo un piccolo problema...ci sono alcuni invitati diversamente abili che in nessun...
SALVE A TUTTEEEE qualcuna di voi ha intenzione di sposarsi all'aracoeli il prossimo anno? mi servirebbe qualche info grazie!!!!!
Ciao sposine! In quante siamo a sposarci in Aracoeli nel 2015???? )
Chi ha mai avuto a che fare con il fiorista alberto manzone??? Come vi siete trovate??? Ve lo chiedo perche dovrebbe fare l'addobbo in chiesa....
Ciao dolci sposini, questo gruppo è interamente dedicato a voi che convolerete a nozze nel mese di luglio 2016! Potrete confrontarvi, stringere amicizia e tenervi compagnia giorno per giorno, fino al...
Qualcuno sposerà alla Ara Coeli di Roma???
Fotografi garanzie ANFM