Napoli, Napoli · Da Marzo 2015
- Sposa Principiante
- 81 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Luglio 2016
E dopo un lavoro di più di 3 ore .... anche la sezione lista nozze è completa. Sposine che emozione vedere il diario di viaggio completo. Che ne pensate?
Ciao sponine,confido nei vostri consigli...la settimana scorsa ho visitato le mie prime 4 location di cui solo una mi ha davvero colpito ossia Villa Scalera a Bacoli, purtroppo però troppo cara per il...
Ciao sposine! Sono stata alla fiera tuttosposi ed ho bloccato lo staff di Ciro florio per il trucco, ma in realtà l'ho fatto a scatola chiusa! Una certa Ilaria mi ha detto di prenotare successivamente...
Ragazze cosa ne pensate di Ciro florio cmq in fin dei conti qusi si risparmia le truccatrici che piacciono a me mi hanno chiesto minino 500€ piu il parrucchiere ....pensavo fosse piu caro invece tra...
Ciao ragazze.. Ho bisogno di un vostro aiuto! Io settembre prossimo vorrei prenotare in questa fantastica villa, però vorrei essere sicura di fare la scelta giusta.. Perché già provengo da una...
Salve ragazze! un paio di giorno fa ho confermato Villa Aragonese come location per le mie nozze...e dire che stavamo anche per saltarlo!! Avevo qualche preferenza, ma mai nessuna location mi aveva...
Buongiorno belle spose e cari sposi! Stiamo preparando una sorpresina per voi... Ma prima vogliamo un po' curiosare! In che giorno della settimana avete deciso di sposarvi? E perché?
Ciao a tutte sposine! io, come voi, mi sposeró il 18 luglio 2016! Che bello! Come va con i preparativi?
Ciao a tutte! Sono in disperata ricerca della location giusta per il mio matrimonio..io e il mio fm vorremmo sposarci a posillipo e festeggiare da quelle parti in un posto da cui si possa ammirare il...
Ragazze sapete per caso come si mangia a villa aragonese?
E chissà che qualcuna di noi nn s incontri in chiesa...in auto...al pub...insomma in giro x la nostra splendida città!forza presentiamoci è l occasione giusta
Ragazze a -54 succede questo. Mia sorella ieri ha comprato il vestito per le nozze ed ha preso un vestito strettissimo con la cerniera dietro e si sà che la cerniera dietro è molto sexy (sbaglio?) e...
Ciao a tutte! Mi sposo a monte di Procida ( villa aragonese) e sono alla ricerca di una chiesa da quelle parti! Mi è piaciuta molto la chiesa s.maria assunta in cielo, ma ha il problema di dove...
Siate sinceri vi piace?..............
Ciao a tutte! Sono alla ricerca disperata di una chiesa, pare sia una missione impossibile. Sposo a villa Aragonese e vorrei una chiesa nelle vicinanze o comunque di strada considerando la partenza...
Ciao a tutte, dopo aver scelto la location (VILLA ARAGONESE) ecco il secondo step...LA CHIESA!! Sono stata a vedere, per ora, solo la chiesa di S.Sossio a Miseno, ma era chiusa e da fuori mi è...
Chi ha informazioni sulla chiesa di Baia Santa Maria del Riposo (via Lucullo)? Sto provando a chiamare al numero ma non ricevo risposta...
Fotografi garanzie ANFM