Vai ai contenuti principali
Jessica
Jessica

La Spezia, La Spezia · Da Marzo 2015

Felicemente sposati 🎉

2 Luglio 2016

3578giorni 2hh
Elsa
A.a.a.acconciatura per capelli corti cercasi
Elsa, Il 23 Febbraio 2016 alle 22:31

Ciao, sto cercando da un po' in rete qualche idea per un'acconciatura per capelli corti ma non trovo nulla di che... Voi future spose dal capello corto, come avete deciso di fare?

Manuela, giovedì 25-Feb-16 26
Verdiana
Chi si sposa a luglio 2016?
Verdiana, Il 13 Luglio 2015 alle 10:31

A un anno in vista dal tuo matrimonio, eccoti le idee d'ispirazione per il tuo giorno perfetto. Sapore di sale, sapore di mare...voglia di sposarsi in estate. Giornate splendide di sole, colori...

Natalia, domenica 10-Apr-16 354
Jessica
Catering o ristorante?
Jessica, Il 6 Maggio 2015 alle 12:52

Ciao ragazze, anch'io come voi tra circa un anno, mi sposerò e stamattina siamo andati a vedere una location bellissima( le terrazze a Portovenere), con una splendida terrazza sul mare(sia coperta che...

Sori, mercoledì 9-Set-15 2 140
Clary
Wedding cake...preferite il gusto o l' estetica!?
Clary, Il 17 Ottobre 2013 alle 12:53

Ragazze mi hanno sempre affascinato le torte in pasta di zucchero...bellissime e maestose...ma poi le assaggi e magari nn sono buone come quelle tradizionali...voi x il vostro matrimonio cosa...

Piripiccola, mercoledì 15-Lug-15 457
L
Bloccare la location, ma quando?
Letizia, Il 6 Maggio 2015 alle 11:25

Ciao a tutte sposine! Il matrimonio è previsto per il 4 giugno 2016 (a Roma) e con il mio ragazzo abbiamo appena iniziato a pensare ai primi preparativi Il punto interrogativo più grande è per il...

Letizia, martedì 12-Mag-15 21
Jessica
Cena al coperto o all'aperto?
Jessica, Il 21 Marzo 2015 alle 10:23

Buongiorno ragazze! Allora noi ci sposeremo d'estate (Luglio 2016) e quindi stavamo calcolando l'idea se era meglio cenare all'aperto o al coperto. Tenendo conto che essendo di La Spezia, la zona che...

Yenni, mercoledì 26-Ago-15 13
Giovanna
Segnaposti si o segnaposti no?
Giovanna, Il 20 Marzo 2015 alle 22:29

Ragazze volevo un vostro parere!! Sono un po in crisi... Avevo pensato di fare come segnaposto i biscotti con l'abito da sposa e da sposo come in foto sotto... Mi sono fatta fare un preventivo e mi...

Teatea, lunedì 13-Apr-15 31
Jessica
Buongiorno mi presento
Jessica, Il 21 Marzo 2015 alle 10:10

Buongiorno ragazze, sono nuova, e tra un anno e 3 mesi(più o meno) mi sposo! Ovviamente mi sono iscritta a questo sito con la speranza di poter chiarire alcuni dei miei dubbi, soprattutto per quello...

Valy, giovedì 26-Mar-15 14

Gruppi generali

Ispirazione