Palermo, Palermo · Da Marzo 2015
- Sposa Abituale
- 656 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Dicembre 2016
Sembra ieri che mi scaricai l app ero a 468 giorni e oggi abbiamo salutato anche il 2.... e voi Sposine a che punto siete???
Tra un mese esatto sarà il nostro giorno,ancora non ho realizzato mentalmente Saranno giorno intensi e pieni di impegni ma ce la faremo
Chissà quante di voi si sono sentite come me... A -45 giorni dalle nozze, ho il terrore dell'abito...Si, proprio terrore, che non mi entri! Ovviamente ora tutte a dire "hai 45 giorni ancora, puoi...
Tic tac tic tac tic tac.... il tempo passa velocemente e in men che non si dica arriverà il grande giorno quindi, Sposi è bene fare le cose con tempo tenendo conto che i prezzi da una stagione...
Ciao a tutti. ..qualcuno ha scelto la crociera msc fantasia in partenza il 17 dicembre da dubai???
Ciao, il ristorante mi ha chiesto di non fare il lancio del riso e coriandoli ma le bolle di sapone. ho trovato online i contenitori ma come fare il liquido da metterci dentro? o dove lo posso trovare...
Buongiorno a tutteeeeeeeeeeeeeee, le partecipazioni del matrimonio quanto tempo prima vanno consegnate che voi sappiate? grazieeeeeeeeeeeeee
Ciao a tutti sposi di dicembre!!
Ciao a tutti!!!! Siamo tutte sposine del 10 dicembre 2016... ormai manca quasi un anno!!!
Ragazze che emozione... mancano solo 55 giorni..ed oggi mi sento troppooooo emozionata aaa. .. 8 week end e mi sposo!.... sembrava dovessi aspettare un eternità. ..ed invece il tempo è volatoooo
Tra poche ore dirò sì all'amore della mia vita! Finalmente è arrivato il nostro giorno più bello!
Lo so che sono ancora tantissimi giorni, ma erano più di 800 quando ho scaricato questa applicazione e oggi siamo a 700... ed io non posso che essere felice! Sembra ed è lontano ma non vedo l'ora che...
Buongiorno qualcuno sa consigliarmi una caricaturista a palermo x matrimoni?
bhrhrjthhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh...
Ciao a tutte qualcuno sa dirmi Sea confetteria fa o farà lo sconto del 50 percento? ??
Ebbene sì, forse sono pazza visto che saranno per luglio 2017..magari è presto...ma ho approfittato per i saldi e le ho prese!!!! Ditemi sinceramente come sono, perché a me piacciono molto!
Ciao a tutti chi come noi ha scelto la crociera msc in partenza da dubai con volo da Roma? ?Noi l abbiamo scelta per la nostra luna di miele così da girare gli emirati arabi
Buongiorno Sposine, chi di voi ha dyson? Vorrei comprare un'aspirapolvere di fascia medio alta senza peró acquistare folletto! Chi di voi ha una dyson? E come vi trovate? Grazie a tutte!!
Ciao ragazze, voi come vi state organizzando per le fedi ? Ve le regalano o le comprate voi? Noi siamo rimasti che ce le regalano i testimoni che sono 4 in tutto solo che fm lo ha detto ad uno solo...
Buongiorno bambine, completiamo e facciamo l'identikit del vostro matrimonio! Con la data delle nozze, avete involontariamente scelto la stagione dell'anno in cui vi sposerete. Quante siete a sposarvi...
Ciao sposine!Chi di voi ha il frigo con la porta in vetro? Come vi trovate ?Devo acquistare il frigorifero e me ne hanno proposto uno della sharp con questa caratteristica!Grazie
Quale di queste foto secondo voi è la più bella da mettere in una particolare cornice regalata dai testimoni?
Ciao sposine non so cosa regalare ai testimoni mi piaceva molto un piccolo viaggio qui in italia tipo verona o roma del tipo 3 o 4 giorni che ne dite visto che sono loro con i 2 ragazzi!fatemi sapere...
Buongiorno principesse, siete al settimo cielo, non è vero? Ormai contate i giorni e le ore che mancano al grande giorno! Condividiamo in questo topic tutti gli screenshoot del countdown di...
Bellissima community, per continuare a completare la vostra carta d'identità in community dovrete dirci quale sarà la vostra data nozze! Prossimo topic: Il countdown di matrimonio.com: quanti giorni...
Ciao a tutti io e il mio Fm abbiamo scelto 2 testimoni per ciascuno... e come compari di fedi abbiamo scelto un altra coppia che vorremmo fare sadere sull altare insieme ai testimoni.... solo che ci...
Fotografi garanzie ANFM