Varese, Varese · Da Marzo 2015
- Sposa Precisa
- 1.316 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Luglio 2015
Buongiorno belle e belli! Ci siamo quasi: stiamo per scoprire qual è il film a cui si ispira la vostra storia d'amore! Restano da completare solo gli ultimi dettagli e scegliere la meta ideale del...
Buongiorno bellezze! Se doveste scegliere una colonna sonora per la vostra storia d'amore, quale scegliereste tra queste 6? Se la tua storia fosse un film... - Canzone numero 1 Se la tua storia fosse...
Buongiorno mie bellissime spose, vi sta piacendo il test della settimana "Se la tua storia d'amore fosse un film, a quale si ispirerebbe?" È arrivato il momento di pensare al mezzo di trasporto delle...
Buongiorno sposine mie belle! Il momento della proposta può dire molto sulla vostra relazione e ci aiuterà a scoprire a quale film somiglia la vostra storia! Che tipo di anello vi sarebbe piaciuto o...
Buongiorno dolcezze, se la vostra storia fosse un film... quale manicure scegliereste per le vostre nozze? 1) Manicure n.1 2) Manicure n.2 3) Manicure n.3 4) La Manicure n.4/a La Manicure n. 4/b 5) La...
Buongiorno tesori, lo so!! Non cambiereste per nulla al mondo il vostro fm! Lui è l'amore della vostra vita e i vostri occhi stravedono solo per lui! : Ma se la vostra storia uguale a quella di un...
Buongiorno bellezze! Per capire qual è il film che più ricorda la vostra storia d'amore, vi faccio una domandina semplice semplice... A quali di questi accessori non riununcereste MAI? 1 Accessorio...
Buongiorno dolcezze, se la vostra storia fosse un film quale make-up sposa scegliereste? Eccovi alcune alternative! 1) Se la tua storia fosse un film - Il Trucco 2) Se la tua storia fosse un film - Il...
Buongiorno bellissime, continuiamo la settimana con questo test simaptico sulla vostra favola: Se la tua storia d'amore fosse un film, a quale si ispirerebbe? Come saranno i bouquet che le...
Buongiorno bellezze! A quale matrimonio del cinema si ispireranno le vostre nozze? Per scoprirlo dovete prima di tutto cercare di capire cosa vi piace di più! Ad esempio, quale tra queste acconciature...
Buongiorno bellissime, come ogni lunedì iniziamo questa nuova settimana con tante nuove idee per le vostre nozze, oggi vogliamo giocare con voi ad un giochino che grazie ad alcuni film di nozze vi...
Buongiorno bellissime spose! Tutte voi avete un film d'amore preferito che vi ha fatto sognare! Sicuramente tra questi avete visto il vestito da sposa che vi ha ispirata nella ricerca dell'abito dei...
Eccomi qui!!! Un bentrovato a tutte e benvenute alle nuove ragazze prossime sposine ... Piccolo reportage e consigli ... Inizierò dall idea e progetto di sposarsi ! Non è vero che bisogna mettersi...
Ciao ragazze..ieri finalmente abbiamo coronato il nostro sogno!!! Siamo diventati marito e moglie..giornata stupenda e con tanto sole, troppo Happy visto che davano pioggia!! Quando sono arrivata...
Ecco qui delle bellissime acconciature per le sposine bionde! acconciatura 1 acconciatura 2 acconciatura 3 acconciatura 4 acconciatura 5 acconciatura 6 acconciatura 7 acconciatura 8 acconciatura 9...
E per le sposine con i capelli neri ecco qui 20 bellissime acconciature x voi...quale vi piace di più? acconciatura 1 acconciatura 2 acconciatura 3 acconciatura 4 acconciatura 5 acconciatura 6...
Tempo perfetto! Cibo perfetto ! Cerimonia perfetta! Addobbi perfetti ! Marito perfetto! cosa si può chiedere di più ?
La scelta del colore delle proprie nozze è molto importante, perchè tutto si baserà su questo! Guardate se il colore per ogni mese vi appartiene o no! Quale sarà il vostro? gennaio - argento Febbraio...
Con la mia mamma e la Make Up artist ,con le mie damigelle, con il mio canuccio, un po' di fai da me, il ritocco del trucco...ecc
Ciao ragazze. Non so se ricordate la mia storia,comunque sto aspettando (penso che sapró qualcosa direttamente a settembre) la risposta della banca per il mutuo. La questione peró non è questa: i miei...
Buongiorno e buon agosto a tutti voi! Volevo condividere con voi l'emozione di aver ritirato le fedi e volevo anche mostrarvele già che ci sono! a parte le fedi in sé, ci sono arrivate in una...
Ciao a tutte ragazze...ho bisogno di un consiglio! a settembre del prossimo anno io e FM ci sposeremo noi adesso conviviamo da qualche mese e abbiamo una principessa di 3 mesi. ci piacerebbe tornare a...
Ciao a tutte volevo mostrarvi le mie creazioni cosa ne pensate ???
Ormai è tendenza indossare le scarpe colorate... fanno un effetto bellissimo sotto l abito bianco! Ecco qui 10 modelli tutti colorati, e voi quale preferite?
Ciao a tutte! So che il regalo che si fa ai testimoni è una cosa personale però.. Mi date qualche idee?!grazie a tutteeee
Buongiorno mie belle donne! Se c'è un alleato della femminilità, è sicuramente il rossetto. Cremoso, opaco o lucido, è un elemento imprescindibile anche per il trucco della sposa. Quale tonalità...
Buongiorno a tutte! oggi ho proprio bisogno di sfogarmi... è da un po' che leggo topic dove le future spose se la prendono con amiche, suocere, parenti vari, in quanto questi non sono esattamente...
A me hanno chiesto 150 trucco e 250 parrucco
Ragazze mia madre è morta che avevo 15 mesi (lei 24) per un incidente stradale, era sposata due anni e mezzo il suo abito da sposa mia nonna (la mamma) ha voluto metterlo per vestirla, la fede è...
Il 29 settembre 2014, in questa community, avevo scritto il post "Triste, triste, triste"! Dove vi spiegavo la mia situazione per quanto riguarda, la scoperta da parte di mio marito di non poter avere...
Fotografi garanzie ANFM