Penne, Pescara · Da Marzo 2015
- Sposa Novella
- 40 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Luglio 2016
Salve a tutti... una mia nuova realizzazione, non ancora stampata ma già interamente progettata... premetto che al nostro matrimonio ci saranno circa una decina di bambini, per gli aduti ho già...
Ecco il colore che abbiamo scelto x il nostro matrimonio! Che ne dite?
.. Quanti anni avete??Io ho 23 anni e fm 24... Per il matrimonio avremo 24 anni io e 25 lui!! :
Buongiorno mie belle! Ci stiamo avvicinando al risultato tanto atteso... Siete pronte a scoprire che tipo di spose siete? Ebbene, anche le vostre mani dicono molto di voi e della vostra personalità!...
E le cose più stupide quando sei innamorato te le ricordi come le più belle, perché la loro semplicità non ha paragoni... Chi indovina da quale film è tratta questa frase? : Se avete detto "Ho voglia...
Noi siamo a -208 giorni *.* 6 mesi e 27 giorni
Ciao ragazze,quante siamo a sposarci fine luglio 2016????: Io non ho ancora fatto niente,a parte prenotare chiesa e location,e fotografo,solo idee,ma ancora niente di concreto,chi invece già ha fatto...
Ragazze oggi pomeriggio ho avuto l' appuntamento dal fotografo!! Ero contentissima nn vedevo l'ora di togliermi qst pensiero.. E invece ci sono rimasta male!! Io sapevo che i suoi prezzi erano tra i...
Ciao ragazze ecco il mio primo fai da me: il manuale della perfetta testimone che ho consegnato ieri con tanto di lettera e richiesta ufficiale alla mia amica di sempre che sarà una dei miei due...
Salve future sposine ho un dubbio che mi sorge da un pò di giorni.. il mio fm ha scelto cm testimone sua sorella.. da poco abbiamo saputo che è in dolce attesa e nascerà prima del nostro matrimonio....
Buongiorno sposine. Augurandovi un meraviglioso inizio settimana vi comunico che finalmente anche io dico addio al 3^^ Sono a -299 giorni!!!
Ciao ragazze! Anche il 3 è andato via...siamo a -299 giorni!!!!! Quando mi sono iscritta ne mancavano più di 500! ? il tempo vola!!! Non vedo l'ora!!!!! A voi quanto manca?
Chi di voi si sposa il 24 luglio 2016? Vediamo quante siamo
Ciao ragazze, chi sposa nel 2016 come me? dai vediamo quante siamo...
Fotografi garanzie ANFM