Cagliari, Cagliari · Da Marzo 2015
Sono allegra, vivace, determinata, decisa e... Sono letteralmente una wedding addict !!! ❤️❤️❤️
- Sposa Principiante
- 84 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Ottobre 2015
Ciao ragazze il mio abito l'ho visto in questo meraviglioso sito... Ho scelto l'abito e poi ho cercato l'atelier che l'avesse mi sn innamorata subito nn ho voluto provare altro!!!! E voi????
Salve io nn ce la faccio più ad aspettar il mio matrimonio sembra che manca un'eternita'.... mankano solo 293 giorni.... :'( al vostro grande giorno invece quanto manka??? forse ho tt qst fretta xke...
A -14 , non sopporto più nessuno!il pastore che devo inseguire per sapere la scaletta della cerimonia, il catering che per mandarmi una foto di una bottiglia di vino devo fare domanda in carta...
Ciao ragazze! A 35 giorni mancanti al mio si é arrivato il momento dello shooting prematrimoniale... Voi come vi vestireste? Io sono molto indecisa... Non so se optare per un look fresco e semplice da...
Ciao belline, che ne dite di questo dolcissimo tableau de mariage? O preferite quello proposto da Giorgia?...
Ciao belle spose e cari sposi! Come procede la sfida? https://community.matrimonio.com/forum/archive/la-sfida-delle-admin-e-tu-a-quale-squadra-appartieni--t172777 Dopo il tableau di nozze, vi propongo...
Buongiorno belle sposine! Avete già dato un'occhiata all'acconciatura per la mia squadra? Benissimo! Allora passiamo al trucco. Per chi è abituata a truccarsi ogni giorno e vuole un make-up un po' più...
Buongiorno dolcissime sposine, che ne dite di questa acconciatura da sposa? o preferite quella di Giorgia?...
Buongiorno care, che ne dite di questo anello di fidanzamento? Si tratta del Heart Shape di Tiffany & Co. Sì o no? Avete visto anche le altre proposte della sfida?...
Ciao bellissime, queste scarpe vi ruberanno il ! Si tratta del modello Cora Glitter Mini/Specchio del nostro caro Christian Louboutin! Che ne dite? Sì o no? Continua la sfida!...
Buongiorno fanciulline belle! Pronte a iniziare la sfida delle Admin e scoprire a quale squadra appartenete? Ecco la mia proposta per l'abito: Placet di Pronovias, collezione 2016! Che ne dite? Vi...
Buongiorno belle spose e cari sposi! Stiamo preparando una sorpresina per voi... Ma prima vogliamo un po' curiosare! In che giorno della settimana avete deciso di sposarvi? E perché?
Buongiorno sposine belle, : avete scelto lo stile di nozze che più vi rappresenta? Allora è ora di scegliere il colore delle vostre nozze, ecco raccolti alcuni esempi, quali sceglierete? 1) Stile di...
: Mettete le foto dei vostri mobili che siano cucina, divano, camera da letto, parete attrezzata, bagno... Su dai sono curiosaaaaaaa
Finalmente!!! L'ho tanto desiderato e finalmente è arrivato (regalo di compleanno del mio fm) che ve ne pare???? Non vedo l'ora di settembre
C'è nessuna che come me il giorno dopo del matrimonio farà un rinfresco a casa per parenti e amici più lontani? Io sto cercando un vestito per l'occasione e su internet ho visto questi due...Che ne...
Ragazze.. ho pensato ad un primo ballo davvero originale.. io e il mio fm amiamo il latino americano.. quindi abbiamo pensato di iniziare il primo ballo sotto le note di everythink i do per poi finire...
Quale intimo indosserete sotto l'abito da sposa? Mi hanno consigliato di acquistare mutandine color carne senza cuciture e un reggiseno Wenderbra con spalline regolabili pure color carne. Proprio non...
Ciao a tutte! Vi ricordate esattamente la data della proposta di matrimonio?
Buongiorno bellissime, oggi voglio proporvi un giochino per scoprire il look sposa più adatto a voi! Questa volta vi chiederò di rispondere a questo topic scrivendo il vostro segno zodiacale! Che ne...
Ciao sposine! Quanto pensate possa durare "la festa" delle vostre nozze? Io credo 4-5 ore, vorrei che durasse anche di più, ma alle ore 1.00 dovremo fare il taglio della torta, quindi dopo di ciò non...
Ragazze a me mancano 7 mesi... emozionataaaaaa
Fotografi garanzie ANFM