Baronissi, Salerno · Da Marzo 2015
- Sposa Principiante
- 63 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2016
Ciao a tutte!Preferite Ave Maria di shubert oppurr Gounod?

Ciao a tutte sposine,Chi di voi abita a Firenze? Sapete dirmi quando iniziano i corsi prematrimoniali ? E quando bisogna iscriversi? Mi sposo a giugno nella mia città di residenza ma il corso dovrò...
Siamo donne diverse, ognuna ha il proprio stile, le proprie preferenze e gusti! Questi abiti che vi propongo oggi sono davvero particolari, ognuno ha un dettaglio che lo caratterizza! Sei disposta ad...

Ciao sposine,Vi piace questo sansalo?Voi lo scegliereste x il gran giorno?

Oggi ho "testato" la truccatrice che ho scelto. L'ho messa alla prova, volevo vedere come lavorava. Abbiamo fatto un trucco classico, giusto per provare. Siate buone, ho 44 anni...

Buonasera future sposine di matrimonio.com Quante di voi, come me, sono nate nell'89?? E quando vi sposerete? Io mi sposerò il 9 luglio del prossimo anno, all'età di 27 anni
Indecise su quale colore scegliere per il tema del matrimonio? Arancio, blu notte e giallo sono le tonalità di spicco della prossima stagione, insieme ai grandi classici rosa, celeste e oro. Ecco...

Buonasera a tutte qualcuna di voi conosce questa struttura? Sapete darmi info? Grazie!
Ragazze quale sarà la vostra meta X il viaggio di nozze ??? Cosa consigliate oltre le Maldive ??? Un posto molto simile e bellissimo ????????

Buongiorno fanciulline! Iniziamo a fantasticare insieme sul nostro matrimonio senza limiti con questi abiti da sogno! : Quale di questi scegliereste? 1 Sophia Tolli 2 Antonio Riva 3 Sareh Nouri 4 Rosa...

Ciao a tutti, io e il mio fm stiamo girando per le fedi e davvero non ci aspettavamo tutta questa varietà, del resto poi si vedono quasi sempre le classiche. A noi piacevano molto quelle in oro rosa...

Vi piace questo velo? Io preferisco un velo corto,ma questo lo trovo favoloso

Queste sono le unghie che mi piacciono di più quali secondo voi sono le più belle ..... Aiutoooo

Buongiorno dolcissime sposine, oggi parliamo di make-up che ne dite di questi 5 trucchi per le sposine autunnali? O per voi! 1) 2) 3) 4) 5)

Buongiorno dolcissime sposine, che ne dite di questa acconciatura da sposa? o preferite quella di Giorgia?...

Buongiorno bellezze! Avete già iniziato a sognare un po' con noi? https://community.matrimonio.com/forum/archive/se-potessi-vorrei-un-matrimonio-cosi--t187075 Vi voglio letteralmente far brillare gli...

Buongiorno sposine belle, buon martedì! Vedo che il giochino di questa settimana sui 4 matrimoni vi è piaciuto tantissimo e per questo oggi continuiamo con nuove categorie, io ho scelto di presentarvi...

Buongiorno sposine care, San Valentino è ormail alle porte! Mancano solo 5 giorni! Che ne dite di iniziare questa settimana con una maratona dedicata proprio al giorno degli innnamorati? Bhe, per...