Formicola, Caserta · Da Aprile 2015
- Sposo Curioso
- 115 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Luglio 2016
Salve...io sono alessia mi sposerò con Antonio il 18 luglio 2016 a formicola....
Ragazze mi sto approssimando alla scelta Dell abito, girando i vari atelier mi saltato all orecchio che alcuni ordinano il tuo vestito da capo per poi apportare le modifiche altri usano quello del...
Ragazze, vi presento il mio bambino *-* vi piace? È un po' pelosetto ma è bellissimo! È tutta la mia vita senza di lui sarebbe vuota! Da quando c'è mi ha riempito completamente le giornate e la vita!...
Niente, sbatto gli stampi, ci metto l'alcool, non ce lo metto...insomma...in parecchi casi escono ste maledette bolle... Voi come avete fatto ad evitarle??? Grazieeeeeee
Ecco il diario che ho realizzato per me è per la mia amica...
Ciao ragazze che colore avete scelto per le vostre nozze
Ciao sposine vorrei sapere qualche info su tenuta san domenico..ho visto alcune foto e la vedo molto bella.chi ci e mai stato?come si mangia?
Ebbene vedendo i numerosi post sugli anni di nascita apro anche quello sul mio ! : ragazze coetanee ci siete ??!!
Ciao a tutte! Ditemi se sono strana io eh.... O se anche voi vi sentite un po' come me .... Quando un anno fa abbiamo deciso di sposarci ero al settimo cielo ... Il sogno di una vita il matrimonio,...
Domani manca soltanto un anno esattamente 365 giorni che bello dopo 13 anni di fidanzamento! Come siete organizzati voi luna di miele che avete in mente!
Ragazze ho trovato questo video su youtube e mi sn gasatissima visto che la signora che si occupa di farmi coni porta riso, tableau, segnaposto, guestbook ecc...mi ha sparato 20 euro un kg di riso,...
Ciao a tutte, sto cercando una location immersa nel verde in provincia di Caserta (o giù di lì ) tipo un casale , una masseria, una tenuta .....a qualcuna di voi viene in mente un posto del genere...
Salve ragazze tra un anno mi sposo e vorrei realizzare un tableau ispirandomi alla mia storia con il mio ragazzo, noi viviamo lontani da due anni io a Taranto e io a Modena. La mia idea è quella di...
Ragazze sto cercando un mago BRAVO, un illusionista.... insomma un pò di magia per animare il mio matrimonio!!! Nessuna di voi può consigliarmi qualcuno che ha visto, oppure confermato per il proprio...
Ci siete?vi sposate d giorno o d sera?
Salve ragazze qualcuno ha preso il Vestito alle damigelle piccole sul sito etsy? Sono buoni di qualità?
Ciao raga sono una futura sposina mi spiso l'11 giugno 2016 volevo un po di consigli sui preparativi. Fino ad ora ho lrenotato il ristorante, chiesa e il fotografo.Cos'altro dovrei prenotare ?
Dai, fatemi venire fame... cosa si mangera' ai vostri matrimoni?
Ciao ragazze, volevo sapere se qualcuna di voi ha usato o prenotato i cake topper della willow tree .... Mi serve un consiglio : siccome della stessa linea ci sono sia i cake topper sono 15cm sia la...
Mi sento cosi..vuota..triste e abbastanza delusa..Salve Forumine..mancano 23 giorni al nostro matrimonio..premetto che già sapevamo che non superavamo le 100 persone..ad oggi siamo a 43 persone di cui...
Il mio papà mi ha lasciato meno di un anno fa...e mi manca da morire...chi mi accompagnerà all'altare nel giorno più bello? Sono davvero confusa...il fratello di mia mamma che si è preso cura di me x...
Buonasera ragazze io come molte di voi mi sposò l anno prox... Il 18 luglio precisamente.... vorrei sapere voi cosa state preparando,cosa avete già fatto / prenotato, se avete già un budget pronto da...
Ciao ragazze, oggi il mio fm andrà dalla nostra dottoressa e si farà prescrivere le anali preconcezionali,che con mia sorpresa ho scoperto essere gratis... se si riesce a leggere MI dite se sono un po...
Buongiorno sposine! Io ed fm abbiamo cominciato il tour tra le location, e stiamo cominciando a capire chiaramente cosa cerchiamo: no a ristoranti classici e soprattutto che ospitano più di un evento...
Ciao dolci sposini, questo gruppo è interamente dedicato a voi che convolerete a nozze nel mese di luglio 2016! Potrete confrontarvi, stringere amicizia e tenervi compagnia giorno per giorno, fino al...
Salve sapete indicarmi un sito per acquistare i salvatacchi a poco prezzo? Li avete già acquistati? Io vorrei prenderli per le mie invitate ma quelli che ho visto costano un botto!
In che giorno della settimana vi sposerete e importante per me sapere da voi che giorno e piu adatto io sono fissata per il sabato ma la mia data cm avrete letto in più topic capita di sabato solo due...
... l'aspetto che vi ha fatto decidere per la vostra location? E' stao un colpo di fulmine? Se sì per cosa? Ve ne siete innamorate piano piano? E' stato il cibo o il feeling con la persona che dovrà...
Ciao ragazze, ho scoperto che esiste la possibilità di noleggiare gli abiti da sposa ...pare una situazione conveniente .... Voi avete avuto esperienze dirette o indirette in merito?
Fotografi garanzie ANFM