Pompei, Napoli · Da Aprile 2015
sono una ragazza di napoli che vive a potenza.
- Sposa Principiante
- 96 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2016
PER LA STAMPA Io li ho stampati impostando la stampa in questo modo: - Stampa - Dove c'è scritto pagine scrivi: 2,7,4,5 (ti stamperà solo queste pagine e in questo ordine preciso) - Poi vai su...
Buongiorno dolci sposine, questo lunedì vogliamo proporvi un giochino che vi aiuterà a capire ciò che può piacervi di più per le vostre nozze e anche ciò che invece proprio non osereste mai! Che ne...
Buongiorno fanciulline! Vediamo un po' quante sposine audaci ci sono tra di noi! In quante oserebbero sfoggiare un paio di scarpe come queste il giorno del matrimonio? 1. 2. 3. Oserei con ___ Non...
Chi sono le spose su matrimonio.com che festeggiano il loro grande giorno a villa gardenia (na)?
Ciao, sono alla ricerca di una location dove fare la festa della promessa o il rito civile nella mia città di orgine Pompei. Mi date delle indicazioni, io al momento vivo a 700 km di distanza.. i...
Ho realizzato questi cuscinetti con i confetti verdi per la promessa di matrimonio di mia sorella (si sposa 11 mesi prima di me, quindi a casa mia doppie organizzazioni e doppia gioia!). Dopo le firme...
Girovagando su internet mi sono soffermata sul sito di abiti da sposa di Magnani Sposa... ed ho trovato un'idea spettacolare per chi il giorno del matrimonio vuole fare il cambio dell'abito, ma non...
Buongiorno stelline! Questa settimana scopriremo insieme se siete delle spose minuziose o delle spose pragmatiche! Pronte? Iniziamo subito con l'abito! Quale di questi due abiti ti attrae di più? A)...
Buongiorno fanciulline e fanciullini! Siete stati invitati a un matrimonio quest'estate e non sapete cosa indossare? Se non vi va di ricorrere al classico nero, ecco quali potrebbero essere le...
Vi piace? io sono rimasta molto soddisfatta! e dopo questo mi sto mettendo a lavoro..per un altro fai da te...sto diventando drogata di fai da te.
Rieccomi ragazze....ho finito poco fa di completare le barchette fai da te,che mi serviranno per allestire il tavolo delle wedding bags alla cerimonia...e poi per allestire il tavolo per le bomboniere...
Ecco il quaderno che ci accompagnerà durante i preparativi delle nostre nozze!
Ciao ragazze, Cosa ne pensate? È il cesto con i sacchetti per la promessa.
Ciaooo volevo fare delle scatoline come segna posto con dentro un cioccolatino ( dato che abito in svizzera e la cioccolata è molto conosciuta..) ma non so se faccio in tempo a finire le scatoline..se...
torta e libretti ecco i miei fai da te :-) torta e libretti messa :-)
Buongiorno tesorine, avete iniziato a pensare al colore delle vostre nozze? È arrivato il momento di farlo. : Colori matrimonio e significato Quale colore avete scelto per le vostre nozze?
Buongiorno carissimi e carissime! Come state? Come avete passato il week-end? Questa settimana abbiamo preparato un bel po' di topic per voi... Ma prima abbiamo bisogno di sapere una cosina da voi......
Buongiorno dolci sposine, ho raccolto in questo topic tutte le acconciature più belle della settimana, in questo modo potrete ispirarvi meglio e scegliere quella che vi porterà fino all'altare! Quale...
Buongiorno sposine belle, come state? Passato bene il fine settimana? È arrivato il momento di scoprire le ispirazioni di questa nuova settimana. Dal momento che sono usciti tutti gli abiti delle...
Ciao dolci sposini, questo gruppo è interamente dedicato a voi che convolerete a nozze nel mese di luglio 2016! Potrete confrontarvi, stringere amicizia e tenervi compagnia giorno per giorno, fino al...
Ciao sposine e sposini, vi sposereste a Las Vegas: SÌ o NO? E perché?
Buongiorno dolci sposine, questa settimana mi sono lasciata ispirare dalla moda hipster, ed ho pensato: perché non utilizzare alcuni dettagli per il proprio matrimonio? Iniziamo con gli abiti hipster,...
Ciao a tutte sposine, leggo spesso che chiedete perchè il trucco sposa è caro e cosa lo differenzia da un trucco normale o da sera, Allora inizio a dire che, per fare chiarezza, prima di tutto per...
Ragazze mi sposo l'anno prossimo e volevo un consiglio se indossare il velo o un cappello mi piacciono entrambi e sono indecisa...aiutatemi
Ciao, dopo aver aperto il topic per le amanti delle acconciature ho deciso di aprirne uno anche per chi deciderà di lasciare i capelli più sciolti che alzati..che ne dite?quale vi piace?se avete altre...
Ciao ragazze questa è una bozza del mio raccolto che si adegua secondo me ad uno scollo omerale come il mio abito ovviamente il giorno delle nozze sarà piu definito
Dopo mille e rimille prove unghie finalmente ho trovato la mia preferita .
Ciao a tutte, ultimamente in molti topic che leggo si parla della cura dei capelli. Dicendo la mia spiegavo che i miei capelli sono letteralmente rinati dopo un paio d'anni di hennè, ho quindi aperto...
Buongiorno mie belle future spose! Questa mattina voglio togliere qualche dubbio a tutte le nostre forumine che non hanno ancora idea dell'acconciatura che realizzeranno il giorno delle nozze. La...
Queste sono le unghie che mi piacciono di più quali secondo voi sono le più belle ..... Aiutoooo
Fotografi garanzie ANFM