Riposto, Catania · Da Aprile 2015
- Sposa Principiante
- 84 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2016
Ciao a tutti! Dopo aver fatto le prove per le scatole e per le partecipazioni mi sono messa alla macchina da cucire e ho cominciato a creare il prototipo dei sacchetti segnaposto. Il risultato é...
Wedding bag....la prima è fatta! Ne mancano altre 59!!!!! Ahahahha! Ce la farò! Che ne dite ragazze?
Chi di voi farà un angolo per il photo booth? Premetto che ci saranno un bel po' di ragazzi compresi tra i 14/22 anni! Potrebbe essere un modo carino per intrattenerli e divertirli? Se si, dove...
Salve a tutte sposine.....io e il mio futuro sposo siamo alla ricerca di una location con.cucina in loco, dell hotel Airone ci piace tanto la vista..e anke i prezzi kiesti devo dire, 75su x il...
Ciao a tutte future sposine! Sono alla ricerca di un bravo forografo reportagistico che non faccia le solite foto in posa ma scatti spontanei.Sapreste consigliarmi qualcuno? Grazie!
Ciao ragazze, sto per confermare la prenotazione al parco dell hotel airone ma l unico dubbio é che nn so come si mangi! Qualcuno c'è stato e sa darmi info? Il posto mi piace tanto ed il prezzo è...
Buongiorno belle spose e cari sposi! Stiamo preparando una sorpresina per voi... Ma prima vogliamo un po' curiosare! In che giorno della settimana avete deciso di sposarvi? E perché?
Ciao a tutte!! Il titolo dice tutto, veramente servono? O meglio, perché si fanno? Capisco di chi lo voglia fare per se stesso..tipo per mettere caramelle, cellularre, fazzoletti...ma perch farlo per...
Raga che ne dite?oneste però ...il gessetto e' impregnato di profumo ovviamente .
Buongiorno sposine e sposini, come state? Il fine settimana è andato tutto bene? Sono sicura di si! Questo week end ho ricevuto una notizia bellissima! Una mia cara amica, fidanzata da da 8 anni e...
Ragazze voi cosa avete x aspirare il pavimento? Il classico e famoso Folletto L'aspirapolvere o la Scopa elettrica? Io ho provato tutte e 3... Allora il Folletto l'ho provato da una mia amica, e non...
Postate qui la foto del vostro anello o di quello che vi piacerebbe ricevere!
Ciao ragazze, qualcuna di voi sa darmi indicazioni sui prezzi di questa location con catering interno?
Ragazze sono quasi certa di prenderlo x bomboniera,è un profumatore,mi piace nella sua semplicità e rientra nel mio budget.Mi riferisco a quello con la rosa.voi che ne pensate?tutti i consigli sono...
Ciao donzelle, continuiamo con il sondaggio sui costi del matrimonio! Quanto costa il vostro ricevimento? Quanto pagate il coperto per gli invitati di nozze adulti? E per i bambini?
Fotografi garanzie ANFM