Taranto, Taranto Β· Da Aprile 2015
- Sposa Principiante
- 84 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2021
Ciao a tutte , anche io dirΓ² il mio si il 26-giugno 2021 ? avete gia prenotato la location per il grande giorno?
Buon pomeriggio sposine β€οΈ mancano un anno e due mesi alle nozze ma la voglia di iniziare i preparativi Γ¨ alle stelle. Mi fareste vedere le bomboniere che avete scelto voi? Io preferirei qualcosa di...
Buongiorno. Grazie a voi ho conosciuto questa app... Ho delle cosine nel carrello ma ad oggi non ho ancora comprato nulla.Mi chiedevo...Ma la dogana per gli ordini superiori ai 22 euro viene calcolata...
Ciao Brides Noi avremo 8 bambini nel nostro matrimonio e abbiamo pensato di fare i busy bags per loro così non si scocciano e hanno qualcosa da fare Buste trovato sul Amazon poi personalizzatiGiochini...
Ciao Community! L'estate si avvicina, così chi come me si sposa in questa stagione, inizia a pensare a cosa mettere dentro alle Wedding Bag! Oltre agli immancabili ventagli personalizzati (e, perché...
Ecco una prova di come usciranno i miei segnaposto. Che ne pensate? Interamente fatti da me π
Ultimissimo sforzo prima di poter aprire il fantastico regalo che vi abbiamo impacchettato per bene! Dove andrete o vi piacerebbe andare in luna di miele? Votate e rivelateci la meta dei vostri sogni!...
PerchΓ© hai scelto ""?
Ultimi topic da votare e commentare per ricevere un nuovo e divertente regalo per le vostre nozze! π Vi lasceremo a bocca aperta! Parlando di bocche e palati, a che gusto sarΓ la vostra torta nuziale?...
PerchΓ© hai scelto ""?
Tic tac tic tac il regalo si avvicina!π Per scaricarlo votate una di queste palette di colori! Voi quale colore avete scelto per il vostro matrimonio? *** Continua con π A che gusto sarΓ la tua torta?...
PerchΓ© hai scelto ""?
Quale stile avete scelto per le vostre nozze? Votate l'opzione che piΓΉ vi piace e lasciate un commento spiegandoci tutto Vi porterΓ verso un fantastico regalo per i vostri invitati *** Continua con π...
PerchΓ© hai scelto ""?
Ciao a tutte! π€ voi nelle partecipazioni di nozze avete inserito la voce "per partecipare al nostro sogno ecc" con iban? Γ un pensiero che mi assilla π perchΓ© mi sembra indelicatoπ che ne pensate?
Community π manca poco per ricevere lo strepitoso regalo SORPRESA che abbiamo in serbo per voi! Commentate questo topic condividendo la vostra frase d'amore preferita! β€ Avete tempo fino a domenica 3...
Impazienti di vivere la vostra luna di miele? sicuramente sì! Qual è il continente che avete scelto per trascorrere questa magnifica esperienza? Svelatecelo e scoprite la SORPRESA che abbiamo...
Dove trascorrerete la vostra prima notte di nozze? Commentate il topic per ricevere il regalo che abbiamo pensato per voi! π Continua con >> In quale continente andresti in luna di miele?...
Buongiorno sposine e sposini della Community! β€ Altra domanda del test che mette in palio un bellissimo regalo SORPRESA ! State pensando di fare un regalo speciale al vostro amore? Cosa le regalerete?...
Chi non ha fatto qualche piccola pazzia per amore? Raccontateci la vostra Ricordate che c'Γ¨ un regalo SORPRESA tutto per voi! π Prossimo topic π Regalerai qualcosa di speciale al tuo amore per le...
Svelateci qual Γ¨ la vostra canzone d'amore e scoprite quale SORPRESA vi aspetta! Commentate il topic scrivendo questo titolo speciale *** Continua con >> Quale pazzia faresti per amore? Continua...
Ripercorriamo insieme la vostra storia d'amore per ottenere un bellissimo regalo utile per le vostre nozze. Se pensate al vostro amore, cosa ti ha conquistato di piΓΉ della tua dolce metΓ ? Continua con...
Continuate a parlarci della vostra storia d'amore e riceverete una SORPRESA unica per le vostre nozze Come vi chiamate con la vostra dolce metΓ ? Avete un nomignolo affettuoso? *** Continua con...
Buongiorno bellissime! State partecipando al nostro test? Rispondete a tutti i topic e riceverete un fantastico regalo SORPRESA ! π Vogliamo sapere dove fm vi ha fatto la proposta Dove ti ha fatto la...
Curiosi di scoprire la SORPRESA che abbiamo in serbo per voi questa settimana? Raccontateci la vostra storia d'amore per sapere di cosa si tratta Diteci com'Γ¨ stato il vostro primo appuntamento! Avete...
Quale regalo SORPRESA abbiamo riservato per voi? Per scoprirlo, rispondete a questa domanda: da quanto tempo state insieme? Continua con >> Com'Γ¨ stato il vostro primo appuntamento? Continua con...
Iniziamo a parlare della vostra storia d'amore perchΓ© siamo curiosi di conoscere tutto sulla vostra coppia! La prima domanda per ottenere il regalo SORPRESA Γ¨ semplicissima: come si chiama la tua...
Buongiorno brides & grooms, visto che le feste sono alle porte, abbiamo deciso di creare questo divertentissimo test per aiutarvi a stilare la lista di desideri per il 2019, ricordatevi che se...
Bellissime brides, l'abito da sposa dice tutto di voi e della vostra personalitΓ ! In base alla vostra scelta scoprirete se siete delle spose del passato, presente o del futuro! Quale tra questi abiti...
Buongiorno fanciulle! Siamo arrivate alla fine del nostro test , dopo aver risposto a quest'ultima domanda scoprire se siete delle spose del passato, presente o futuro! Allora scegliete il velo che...
Ciao fiorellini! πΈ Le mani saranno il vostro biglietto da visita durante la cerimonia nuziale, tutti gli occhi saranno puntati su di loro durante il momento dello scambio degli anelli quindi dovrete...
Buongiorno tesorine! Poco a poco, topic dopo topic scoprirete se siete delle spose vintage o modernissime! Γ arrivato il momento di scegliere il trucco! π A) B) C) β³ β³ β³ Prossimo topic π Che sposa...
Buongiorno a tutte le mie sposine! Vi state divertendo con il nostro test ? Per scoprire che spose siete dovete scegliere il vostro bouquet ideale tra questi che vi propongo π A) B) C) β³ β³ β³ Rispondi...
Ciao cuoricine π! Pensate di essere delle spose del passato, del presente o del futuro? Scopritelo rispondendo alla seguente domanda del test ! Quale acconciatura preferite? A) B) C) β³ β³ β³ Prossimo...
Buongiorno principesse π! Seconda domanda per conoscere il risultato di questo test ! Scegliete le scarpe perfette per voi! A) B) C) β³ β³ β³ Continuate con πChe sposa sei? - L'acconciatura da sposa ...
Fotografi garanzie ANFM