Ispica, Ragusa · Da Aprile 2015
Sono una persona che ha bisogno di incoraggiamenti, quindi incrociamo le dita. :-D
- Sposa Principiante
- 57 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Agosto 2015
Buongiorno bellezze! Vi va di fare con noi un giochino per trovare il vostro look sposa ispirandovi alle eroine dei fumetti? Ho scelto degli abiti in base alla personalità delle eroine. In quale di...

Ciao ragazze, una mia curiosità.... vorrei fare un piccolo sondaggio di quante di voi si sposano, o si sono già sposate, in chiesa e quante in comune... io mi sposo in chiesa, anche se all'inizio...

Ragazzuole buonasera!!!! avevo un po' di tempo e così ho provato a realizzare quello che avevo in mente per i miei centri tavola!!! Lo stile è shabby chic, vorrei metterne 4 o 5 a per ogni tavolo con...
Stiamo iniziando a dare un occhio in giro in vista di un matrimonio previsto nel 2018. Quindi molto lontano. Ma solo per farci un'idea. Ci piaceva la data 2 Giugno, perché sarebbe caduta di sabato ed...
Quanti anni avrà chi vi porterà le fedi?

Ciao a tutte cosa state regalando ai vostri testimoni!!!!

Ciao di dove siete? io di Comiso! qual'è il tema del vostro matrimonio? io sono nel caos mentale più totale!!

Buongiorno sposine e sposini, come state? Il fine settimana è andato tutto bene? Sono sicura di si! Questo week end ho ricevuto una notizia bellissima! Una mia cara amica, fidanzata da da 8 anni e...

Ciao ragazze, da quanto tempo state insieme ad fm?

Buongiorno sposine, chi ha fatto il primo passo tra i due al fine di stare insieme? Raccontateci la vostra storia!

Ciao sposine dolci, quando vi sposerete con fm?

Io mi sposo il 22 agosto 15 ma con il mio fm non abbiamo ancora deciso dove andare, cosa mi consigliate?

Vi siete chieste come sarà il giorno dopo? C'è chi dice che combieranno tante cose. Per chi ha già convissuto ne sà già qualcosa.

Buongiorno sposine care! buon lunedì a tutte voi! Come state? Voglio iniziare la settimana ispirandovi con questi fantastici abiti delle nuove collezioni primavera estate 2015 e anteprime di quella...

Buongiorno a tutteeee.... Il tempo sta volando... Tra esattamente 90 giorni e qualke ora.ci sposeremooo.... A voi invece?? Quanto manca??

Buongiorno sposine e sposini d'italia, questo gruppo nasce con l'intento di far conoscere tutti gli sposi del 2015! Che aspettate a presentarvi? Raccontateci come immaginate il matrimonio dei vostri...

Ciao ragazze, chi come me si sposa l'anno prossimo in provincia di Ragusa? Io a Ispica