Napoli, Napoli · Da Aprile 2015
- Sposa Curiosa
- 131 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2016
Buonasera sposine!!!! Qualcuna di voi ha fatto la luna di miele in sudafrica?! Noi ci siamo sposati quasi due mesi fa ma per il viaggio dovremo aspettare ottobre!faremo un tour del sudafrica con...
mont chois beach terre colorate beach Le Cannonier Le Cannonier cape town isola delle foche capo di buona speranza boulders besch table mountain table mountain blyde river canyon berlin falls antilope...
Ciao ragazze. il 23 settembre mi sposo e come viaggio di nozze abbiamo scelto tour del sud africa e Mauritius. ci terrei tanto a vivere un viaggio sereno e speciale ma...sono bloccata dalla paura!...
Siamo alla ricerca della location per il nostro matrimonio di giugno 2016. Vorremmo restare tra il Vomero e Posillipo. Mi aiutate
Ciao Ragazze... come avete creato il vostro tableau mariage? cosa avete usato? che tema avete scelto...? Io avevo un'idea ben precisa e sono riuscita a realizzarla grazie alla ditta di mio papà! Mi...
Ciao a tutte, io mi sposerò a Villa Maria, Napoli (Via Manzoni). E' stato amore a prima vista. L'unica cosa che non mi piace molto è che non si ha scelta libera per la musica perchè la Villa lavora...
Ragazze belle, vi prego, ho bisogno di un consiglio. Ho opzionato entrambe questa locations. Villa Diamante è molto bella, luminosa, moderna, ma anche molto cara, circa 140 euro a testa + 300 x...
Portatovagliolo Buondì mie colleghe sposine, vi posto l'immagine del mio portatovagliolo appena realizzato, che ne dite?Vi piace?
Vi mostro qualche scatto del mio fai da te, trucco e acconciatura, e scarpe. Aspetto vostri commenti e pareri, sia positivi che nagativi 1. le nostre partecipazioni 2. i nostri sposini segnaposto 3. i...
Ragazze ho bisogno di un vostro consiglio!!!! quale vi piace di più tra questi due coni portariso: rafia o spago!?!?
SALVE SPOSINE!!! QUALCUNA CONOSCE QUESTA STRUTTURA? HO BISOGNO DI RICEVERE INFORMAZIONI. GRAZIE 1000!
Ciao ragazze! Mi sposo a settembre 2016 e non ho la piu pallida idea dei documenti che ci serviranno per celebrare il matrimonio . Noi ci sposiamo in chiesa. Cosa devo fare? grazie a chi vorra darmi...
Ragazzuole... Tenendo presente l'esigenze di tante di noi, ho deciso di aprire due topics fotografici: il primo sui tableau e l'altro sui guestbook. Con l'aiuto valido di Stefania e di chi ha già...
Ciao a tutte! sono nuova e mi presento. Mi chiamo Luisa e finalmente dopo difficoltà personali a settembre 2016 mi sposo! Sono felice perchè siamo tanto innamorati!!! Stavo cominciando a guardarmi...
Ciaoooo a tutte/i. Per i nostri segnaposto avevamo pensato di utilizzare, anzichè i soliti confetti, gli m&m's personalizzati con data e nomi, ma non so come sarà l'effetto finale. Qualcuno di voi...
Fotografi garanzie ANFM