Vai ai contenuti principali
Rita
Rita

Roma, Roma · Da Aprile 2015

Ciao a tutte, mi presento: sono Rita e ho 29 anni. Vivo a Roma ma sono nata a Napoli. Lavoro presso una piscina come istruttrice di nuoto e fitness in... Visualizza altro

Ciao a tutte, mi presento: sono Rita e ho 29 anni. Vivo a Roma ma sono nata a Napoli. Lavoro presso una piscina come istruttrice di nuoto e fitness in acqua (per me il lavoro più bello) e sono fidanzata con Antonio da 8 anni e mezzo e finalmente, dopo vari problemi, ci sposiamo il 12 giugno 2016!!!

Felicemente sposati 🎉

12 Giugno 2016

3622giorni 14hh
Rita
E finalmente domenica è stato il nostro grande giorno!
Rita, Il 14 Giugno 2016 alle 12:54

Buongiorno ragazze... Vi posto qualche foto del nostro giorno!

Francy, mercoledì 15-Giu-16 22 741
Rita
Ecco ilmio tableau
Rita, Il 9 Giugno 2016 alle 16:03

Belle sposini a poco meno di tre giorni dal grande giorno ho completato il tableau... Il nostro tema è arte e pittura e questo è il risultato. Che ve ne pare?

Manuela, sabato 11-Giu-16 28
Rita
Dopo il tableau ecco i centrotavola
Rita, Il 9 Giugno 2016 alle 20:45

Buonasera ragazze, vi posto la foto dei miei centritavola fai da me... Non essendo amante dei fiori ho sfruttato il tema arte e pittura in ogni modo! Vi piacciono?

Angela, venerdì 10-Giu-16 11 598
Verdiana
Il colore delle nozze che si avvicina al tuo segno zodiacale
Verdiana, Il 6 Giugno 2016 alle 08:05

Principesse, avete già le idee chiare su quale sarà il colore delle nozze? Ecco i colore in base al vostro segno zodiacale! Quale vi rappresento di più? E quale avete scelto per il matrimonio? Colore...

Ale, lunedì 6-Mag-19 437
Miky
Quanti giorni mancano a voi ?
Miky, Il 26 Maggio 2016 alle 23:57

- 70 ..... il tempo vola !

Margherita, venerdì 27-Mag-16 165
Lucia
Very "irresistible" person: il vip che sposerei è...
Lucia, Il 24 Ottobre 2012 alle 11:08

Quante volte vi è capitato di vedere un divo del cinema o della tv e dire: è troppo bello!!! me lo sposerei... ??? : Che ne dite di raccogliere tutte le foto? Comincio io: bello, intrigante, occhi...

Mary, domenica 4-Dic-16 556
M
Iniziare a cercare location/ristorante un anno prima. si o no?
Margherita, Il 15 Maggio 2016 alle 22:10

Ciao a tutte, vorrei capire se sono io che amo fare le cose bene e con calma, chiamare, mandare mail, chiedere info e quant'altro, oppure sono gli altri che vivono fuori dal mondo perché un sacco di...

D.d., mercoledì 25-Mag-16 173
Silvia
Viaggio di nozze: dove, quando, per quanto tempo e quanto avete speso?
Silvia, Il 11 Maggio 2016 alle 18:24

Noi Giappone - Dubai - Seychelles, 22 giorni e ben 12.000EUR totali! I viaggi sono la nostra passione e dato che conviviamo e casa la abbiamo, per questo abbiamo deciso di fare il viaggio dei nostri...

Veronica, lunedì 13-Giu-16 62
Sara
Quante saranno le vostre damigelle?
Sara, Il 9 Maggio 2016 alle 08:05

Ciao tesorini, Eccovi un'altra domanda che vi porterà a scoprire il numero fortunato delle vostre nozze! Quante saranno le vostre damigelle? Continua: Quando vi siete iscritte a Matrimonio.com? ...

Mely, mercoledì 3-Set-25 930
Verdiana
Quanti saranno i vostri invitati al matrimonio?
Verdiana, Il 9 Maggio 2016 alle 08:05

Sposine del , il dramma di qualsiasi coppia di sposi è quantificare il numero di invitati e pensare all'organizzazione logistica di essi. Con questo test e in base alle tue risposte scoprirai il...

Mely, mercoledì 3-Set-25 1.060
Flavia
Il numero fortunato della coppia di futuri sposi
Flavia, Il 9 Maggio 2016 alle 08:05

Ciao sposine, continuiamo con il test! Sommate le lettere dei vostri nomi e pubblicate il numero che esce effettuando questa addizione! Il mio è: 6 + 7 = 13 (1+3=4) = 4 Il vostro? Continua: Quanti...

Mely, mercoledì 3-Set-25 967
Sara
Quanti vestiti avete provato prima di scegliere?

Ciao bellissime! Continuiamo a definire quale sarà il numero fortunato delle vostre nozze! Quanti sono stati gli abiti che avete provato prima di innamorarvi del vostro? Continua: Il numero fortunato...

Veronica, giovedì 30-Nov-23 1.101
Verdiana
La data in cui vi ha chiesto di sposarlo

Buongiorno tesorine, siete curiose di sapere quale saranno i numeri fortunati del vostro test? Continuate a rispondere e alla fine saprete il numero delle vostre nozze: Vi ricordate la data in cui vi...

Veronica, giovedì 30-Nov-23 1.211
Flavia
Quanti giorni mancano alle vostre nozze?
Flavia, Il 9 Maggio 2016 alle 08:05

Ciao dolcezze, il test continua...quanti giorni mancano alle vostre nozze? Per passare alla prossima domanda clicca il seguente link: La data in cui vi ha chiesto di sposarlo

Veronica, giovedì 30-Nov-23 1.589
Sara
Quando vi siete messi insieme?

Ciao forumine! Che ve ne pare di questo giochino? Iniziamo con le prime risposte che vi porteranno piano piano a scoprire il numero fortunato delle vostre nozze! In che giorno vi siete messi insieme a...

Veronica, giovedì 30-Nov-23 1.635
Verdiana
In che giorno ti sposi?

Dopo aver ricevuto la proposta più romantica della vostra storia d'amore, il passo successivo è decidere la data che segnerà l'inizio del vostro sogno: Finalmente marito e moglie Continuiamo a...

Veronica, giovedì 30-Nov-23 1.808
Flavia
4 matrimoni.com: scegli l'abito dello sposo
Flavia, Il 25 Aprile 2016 alle 09:04

Buongiorno sposini, è arrivato il momento di votare l'abito dello sposo che più vi piace! Chi vincerà questa puntata di 4 matrimoni.com? 1)Heros e Eva L'abito da sposo di Heros 2)Luca e Simona L'abito...

Eleonora, domenica 23-Lug-17 987
Verdiana
4 matrimoni.com: scegli l'accessorio della sposa
Verdiana, Il 25 Aprile 2016 alle 08:05

Buongiorno sposine, pronte a scegliere l'accessorio che più vi piace di questa nuova edizione di 4 matrimoni.com? Ad ogni coppia corrisponde uno stile, quale vincerà? 1) Heros e Eva Accessorio di Eva...

Eleonora, domenica 23-Lug-17 984
Sara
4 matrimoni.com: scegli il vestito della sposa!
Sara, Il 25 Aprile 2016 alle 08:05

Ciao forumine! Diamo il via a questo bellissimo giochino che abbiamo creato con matrimoni reali per 4 stili differenti! La pima scelta da fare sarà quella dell'abito della sposa! 1) Heros e Eva...

Eleonora, domenica 23-Lug-17 1.168
Sara
Quali scarpe per le nozze vi piacciono di più?
Sara, Il 18 Aprile 2016 alle 08:05

Buongiorno tesorini, Diteci quale paio di scarpe vi piace! Con quale vi sentireste di più una vera principessa? Rispondete al nostro test! Scarpe sposa numero 1 Scarpe sposa numero 2 Scarpe sposa...

Angela, domenica 17-Nov-19 1.238
Flavia
Quale abito da sposa ti piace di più?
Flavia, Il 18 Aprile 2016 alle 08:05

Buongiorno dolcezze, è arrivato il momento di iniziare la settimana con un nuovo test! Quale abito da sposa ti piace di più? : 1) 1) Essence of Australia 2) Alessandro Angelozzi 3) Le Spose di Giò 4)...

Angela, domenica 17-Nov-19 1.437
Daniela
Mete dei vostri viaggi.
Daniela, Il 18 Aprile 2016 alle 14:23

Ciao a tutte ragazze... vorrei confrontarmi con voi.. vi chiedo che destinazione avete scelto ma rimanendo in un badget fra 4500 e 5000 euro... oltre non vorrei spendere.. Io fino ad ora ho avuto...

Daniela, giovedì 21-Apr-16 36
Deborah
Stava andando tutto troppo bene.. incidente stradale io e il mio ragazzo..
Deborah, Il 18 Aprile 2016 alle 14:38

Stava andando tutto troppo bene e infatti sabato abbiamo avuto la batosta.. Stavano andando a casa io e il mio ragazzo e davanti a noi avevamo un trattore quando il mio ragazzo ha iniziato il sorpasso...

Deborah, domenica 12-Nov-17 60
Luisana
Matrimonio giugno 2016
Luisana, Il 18 Aprile 2016 alle 12:44

Ciao a tutte volevo sapere chi si sposa a giugno ? Io mi sposo il 5 giugno , sono di Castellammare di Stabia pro di Napoli , c'è qualche futura sposa della mia zona ? Come vi sentite ? Io emozionata e...

Maria, martedì 19-Apr-16 53
G
Ma la gente sta male...
Giulia, Il 18 Aprile 2016 alle 10:55

Conversazione di poco fa. -giulia posso portare una coppia di amiche al matrimonio?-scusa??-f e l le mie amiche..-no non sono tra gli invitati e non le ho mai viste e conosciute..-ma allora devo stare...

Ylenia, lunedì 18-Apr-16 65
Giorgia
Scarpe preseeee ?
Giorgia, Il 18 Aprile 2016 alle 12:02

Ciao a tutte ?Ieri ho preso le mie scarpe . Che ne dite?Sono in pelle per cui si adattano bene al piede. Tacco non troppo alto perché, considerando che verso sera cambio e metto un sandalo basso non...

Emilia, sabato 23-Apr-16 38
Illy
Pranzo di nozze anche per musicisti? !?!?!?!!?
Illy, Il 18 Aprile 2016 alle 12:42

Salve ragazze! È la prima volta che scrivo sul forum, vorrei avere le vostre esperienze per regolarmi di conseguenza! Quest'anno mi sposo ed ho già prenotato la location che per quanto riguarda la...

Francesca, martedì 19-Apr-16 25
R
Bomboniera genitori
Raffaella, Il 18 Aprile 2016 alle 08:24

Ciao sposime belle voi che bomboniera fate hai genitori io non riesco a decidere se un porta foto ho un profumatori e altri invitati come bomboniera darò il miele

Antonella, venerdì 22-Apr-16 10
L
Scarpeeeeeee
Luna, Il 16 Aprile 2016 alle 16:08

Ho scelto le scarpe, sono alte 10 centimetri vi piacciono ?

Mariangela, domenica 17-Apr-16 24
P
Mamma e papà vestiti!
Pamela, Il 16 Aprile 2016 alle 22:43

Buona sera sposine!Finalmente la mia mamma e il mio papà hanno trovato l'abito!!La mamma ha comprato un abito di Luisa Spagnoli,quello che ha nella foto era di una taglia più piccola,ma ha preso la...

Rosa, domenica 17-Apr-16 44
Alessia
L'abito della mia testimone .... indecisione!!!
Alessia, Il 16 Aprile 2016 alle 20:40

Ragazze non si sa che fare.... oggi dopo la mia prova abito la mia testimone nonché migliore amica da tutta la vita si è provata un qualche abito...e..... dopo un po ....l indecisione più totale tra...

Alice, giovedì 5-Mag-16 157

Gruppi generali

Ispirazione