Vai ai contenuti principali
Rita
Rita

Roma, Roma · Da Aprile 2015

Ciao a tutte, mi presento: sono Rita e ho 29 anni. Vivo a Roma ma sono nata a Napoli. Lavoro presso una piscina come istruttrice di nuoto e fitness in... Visualizza altro

Ciao a tutte, mi presento: sono Rita e ho 29 anni. Vivo a Roma ma sono nata a Napoli. Lavoro presso una piscina come istruttrice di nuoto e fitness in acqua (per me il lavoro più bello) e sono fidanzata con Antonio da 8 anni e mezzo e finalmente, dopo vari problemi, ci sposiamo il 12 giugno 2016!!!

Felicemente sposati 🎉

12 Giugno 2016

3622giorni 14hh
Rita
E finalmente domenica è stato il nostro grande giorno!
Rita, Il 14 Giugno 2016 alle 12:54

Buongiorno ragazze... Vi posto qualche foto del nostro giorno!

Francy, mercoledì 15-Giu-16 22 741
Rita
Ecco ilmio tableau
Rita, Il 9 Giugno 2016 alle 16:03

Belle sposini a poco meno di tre giorni dal grande giorno ho completato il tableau... Il nostro tema è arte e pittura e questo è il risultato. Che ve ne pare?

Manuela, sabato 11-Giu-16 28
Rita
Dopo il tableau ecco i centrotavola
Rita, Il 9 Giugno 2016 alle 20:45

Buonasera ragazze, vi posto la foto dei miei centritavola fai da me... Non essendo amante dei fiori ho sfruttato il tema arte e pittura in ogni modo! Vi piacciono?

Angela, venerdì 10-Giu-16 11 598
Verdiana
Il colore delle nozze che si avvicina al tuo segno zodiacale
Verdiana, Il 6 Giugno 2016 alle 08:05

Principesse, avete già le idee chiare su quale sarà il colore delle nozze? Ecco i colore in base al vostro segno zodiacale! Quale vi rappresento di più? E quale avete scelto per il matrimonio? Colore...

Ale, lunedì 6-Mag-19 437
Miky
Quanti giorni mancano a voi ?
Miky, Il 26 Maggio 2016 alle 23:57

- 70 ..... il tempo vola !

Margherita, venerdì 27-Mag-16 165
Lucia
Very "irresistible" person: il vip che sposerei è...
Lucia, Il 24 Ottobre 2012 alle 11:08