Torino, Torino · Da Aprile 2015
- Sposa Principiante
- 92 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Novembre 2015
Buongiorno, Con enorme piacere vi comunico che da oggi si comincia a fare sul serio... Ho sconfitto il cancro e rimosso il porth!Posso dedicarmi totalmente al nostro matrimonio visto che sono 2 anni...
Chi di voi ha intenzione di andare a NY per il viaggio di nozze? avete già qualche idea su come organizzarlo o vi affiderete all' agenzia?
Ragazze cerco qlcs di originale come portafedi...se potete allegate foto grazie
Ciao a tt... in qst giorni sn abbastanza nervosa! Abbiamo svelto km testimoni due coppie, una di esse convive e ha un bambino... ora il parroco a meno 3 settimane dalla promessa dice ke loro nn...
Ciao a tutte.. non credevo che il mio percorso qui si sarebbe interrotto così.. e sopratutto..per questi motivi.. Purtroppo le cose non andranno come mi aspettavo..non ci sarà nessun matrimonio.. Ho...
Buonasera ragazze, stanotte con fm che fa il turno di notte, niente sonno. In compenso un gran dolore... Ebbene sì soffro di cistite ( cronica? Esiste?) ma non credo sia normale averla un mese si e un...
Ciao ragazze. Io e fm stavamo parlando del viaggio di nozze..visto che le disponibilità saranno poche e lui non ama particolarmente l'areo stavamo pensando ad un viaggio in Italia..con la nostra...
Ormai è andata ...ecco il mio bellissimo e comodissimo abito. nemmeno sembrava di averlo.
Come mai vero sempre gli stessi topic da giorni?
Salve sposine! Fra poche ore finalmente è arrivato anche il mio grande giorno.non sto a dirvi in che stato emotivo sono se no risciò che di far ripensare qualcuna!comunque dopo una giornata tremenda...
Per chi è interessata, su Privalia c'è la vendita delle scarpe Goby, assomigliano come stile alle Dogo e visto il prezzo scontato ho deciso di approfittare per prendere quelle con gli sposini!
Ragazze! Ma se vi avessero proposto delle fedi nere in Titanio lucido, voi avreste mai pensato che ve ne sareste innamorate?!? Io sono rimasta stupita, e alla fine abbiamo preso quelle! Strane ma......
Buongiorno ragazze, oggi é il mio giorno, sono agitata, l'emozione inizia a farsi sentire, tra meno di 4 ore tocca a me, alle 10 inizia la cerimonia!! Sto aspettando l'arrivo della parrucchiera,...
Ciao a tutte! abbiamo deciso in questi giorni di sposarci il prossimo anno a settembre. Essendo che conviviamo già da anni, l'idea era di qualcosa di molto semplice e soprattutto economico! Niente...
Ciao ragazze, voi a che punto siete coi preparativi? Io ho prenotato la location e domani mattina abbiamo appuntamento in comune per le firme. Sono invece ancora alla ricerca dell'abito, cosa che...
Ciao ragazze, ho un problema! (come al solito) Mi sono fissata ultimamente con l'idea di voler tutte le invitate vestite di colori pastello, il solo pensiero che le miei amiche vengano vestite con...
Ciao forummine! senza polemica voglio presentarvi le nostre fedi e spiegarvi perché non sono d'accordo con la maggior parte di voi sulla questione fedi: alcune di voi dice che le fedi DEVONO essere...
Ciao a tutti!!! Sono Giovanni e con la mia fidanzata convoleremo a nozze l'8 agosto (pubblicazioni permettendo) Un pò ingenuamente abbiamo ieri chiesto l'appuntamento per le pubblicazioni a Torino...
Buongiorno ragazze! Allora volevo chiedervi, mi dite da chi stamparete o chi ve le ha già stampate le partecipazioni???perché ho richiesto un preventivo per un tipo di partecipazione shabby ma mi...
Fotografi garanzie ANFM