Vai ai contenuti principali
S
Sabrina

Torino, Torino · Da Aprile 2015

Felicemente sposati 🎉

24 Novembre 2015

3954giorni 19hh

23
Roberta
Capitolo cancro chiuso... s'inizia a fare sul serio
Roberta, Il 28 Ottobre 2015 alle 11:37

Buongiorno, Con enorme piacere vi comunico che da oggi si comincia a fare sul serio... Ho sconfitto il cancro e rimosso il porth!Posso dedicarmi totalmente al nostro matrimonio visto che sono 2 anni...

Guardastelle, giovedì 13-Ott-16 354
Lores
Viaggio di nozze a ny
Lores, Il 17 Luglio 2015 alle 11:51

Chi di voi ha intenzione di andare a NY per il viaggio di nozze? avete già qualche idea su come organizzarlo o vi affiderete all' agenzia?

Sara, sabato 18-Lug-15 20
O
Idee per portafedi
Olivia, Il 16 Luglio 2015 alle 17:53

Ragazze cerco qlcs di originale come portafedi...se potete allegate foto grazie

Ilaria, sabato 18-Lug-15 26
Antonella
Testimoni conviventi nn accettati dal parroco
Antonella, Il 11 Luglio 2015 alle 09:38

Ciao a tt... in qst giorni sn abbastanza nervosa! Abbiamo svelto km testimoni due coppie, una di esse convive e ha un bambino... ora il parroco a meno 3 settimane dalla promessa dice ke loro nn...

Antonella, mercoledì 15-Lug-15 49
Giusy
Non avrei mai creduto che sarebbe finita così...
Giusy, Il 14 Luglio 2015 alle 14:14

Ciao a tutte.. non credevo che il mio percorso qui si sarebbe interrotto così.. e sopratutto..per questi motivi.. Purtroppo le cose non andranno come mi aspettavo..non ci sarà nessun matrimonio.. Ho...

Julia, domenica 9-Ago-15 125
Luana
Ansia e cistite
Luana, Il 11 Luglio 2015 alle 01:06

Buonasera ragazze, stanotte con fm che fa il turno di notte, niente sonno. In compenso un gran dolore... Ebbene sì soffro di cistite ( cronica? Esiste?) ma non credo sia normale averla un mese si e un...

Pollon, giovedì 16-Lug-15 33
Laumau
Viaggio di nozze nel salento..
Laumau, Il 8 Luglio 2015 alle 13:39

Ciao ragazze. Io e fm stavamo parlando del viaggio di nozze..visto che le disponibilità saranno poche e lui non ama particolarmente l'areo stavamo pensando ad un viaggio in Italia..con la nostra...

Sara, giovedì 13-Ago-15 29
Federica
Abito tutto mio
Federica, Il 5 Luglio 2015 alle 23:14

Ormai è andata ...ecco il mio bellissimo e comodissimo abito. nemmeno sembrava di averlo.

Valentina, lunedì 14-Set-15 53
Claudia
Vedo sempre gli stessi topic
Claudia, Il 5 Luglio 2015 alle 18:46

Come mai vero sempre gli stessi topic da giorni?

Giorgia, lunedì 6-Lug-15 28
Lily
Finalmente è arrivato il mio giorno!
Lily, Il 4 Luglio 2015 alle 23:30

Salve sposine! Fra poche ore finalmente è arrivato anche il mio grande giorno.non sto a dirvi in che stato emotivo sono se no risciò che di far ripensare qualcuna!comunque dopo una giornata tremenda...

Lily, mercoledì 15-Lug-15 84
Elena
Scarpe goby (simil-dogo) su privalia
Elena, Il 25 Gennaio 2015 alle 15:52

Per chi è interessata, su Privalia c'è la vendita delle scarpe Goby, assomigliano come stile alle Dogo e visto il prezzo scontato ho deciso di approfittare per prendere quelle con gli sposini!

Federica, sabato 4-Lug-15 18
Rosanna
Le fedi...
Rosanna, Il 16 Giugno 2015 alle 16:21

Ragazze! Ma se vi avessero proposto delle fedi nere in Titanio lucido, voi avreste mai pensato che ve ne sareste innamorate?!? Io sono rimasta stupita, e alla fine abbiamo preso quelle! Strane ma......

Antonia, lunedì 6-Lug-15 60
S
Oggi é il mio giorno
Stefania, Il 20 Giugno 2015 alle 06:04

Buongiorno ragazze, oggi é il mio giorno, sono agitata, l'emozione inizia a farsi sentire, tra meno di 4 ore tocca a me, alle 10 inizia la cerimonia!! Sto aspettando l'arrivo della parrucchiera,...

Elly_Iaia_Elettra_M_, domenica 21-Giu-15 25
Erika
Matrimonio originale e economico a Torino
Erika, Il 14 Aprile 2015 alle 16:55

Ciao a tutte! abbiamo deciso in questi giorni di sposarci il prossimo anno a settembre. Essendo che conviviamo già da anni, l'idea era di qualcosa di molto semplice e soprattutto economico! Niente...

Sabrina, venerdì 19-Giu-15 6
Michela
Sposi che celebreranno le nozze il 24 Ottobre 2015 - Torino
Michela, Il 17 Giugno 2015 alle 16:50

Ciao ragazze, voi a che punto siete coi preparativi? Io ho prenotato la location e domani mattina abbiamo appuntamento in comune per le firme. Sono invece ancora alla ricerca dell'abito, cosa che...

Michela, giovedì 18-Giu-15 6
Flavia
Vestiti delle invitate...no al nero!
Flavia, Il 18 Dicembre 2014 alle 02:28

Ciao ragazze, ho un problema! (come al solito) Mi sono fissata ultimamente con l'idea di voler tutte le invitate vestite di colori pastello, il solo pensiero che le miei amiche vengano vestite con...

Claudine, venerdì 12-Giu-15 129
Fabiana
Fedi - no alla tradizione
Fabiana, Il 8 Giugno 2015 alle 10:14

Ciao forummine! senza polemica voglio presentarvi le nostre fedi e spiegarvi perché non sono d'accordo con la maggior parte di voi sulla questione fedi: alcune di voi dice che le fedi DEVONO essere...

Fabiana, mercoledì 8-Lug-15 215
G
Panico pubblicazioni torino
Giovanni, Il 21 Maggio 2015 alle 07:43

Ciao a tutti!!! Sono Giovanni e con la mia fidanzata convoleremo a nozze l'8 agosto (pubblicazioni permettendo) Un pò ingenuamente abbiamo ieri chiesto l'appuntamento per le pubblicazioni a Torino...

Marco, mercoledì 10-Mag-17 11
Antonia
Partecipazioni torino
Antonia, Il 21 Maggio 2015 alle 13:32

Buongiorno ragazze! Allora volevo chiedervi, mi dite da chi stamparete o chi ve le ha già stampate le partecipazioni???perché ho richiesto un preventivo per un tipo di partecipazione shabby ma mi...

Lucia, giovedì 7-Gen-16 13

Gruppi generali

Ispirazione