Colle di Val d'Elsa, Siena · Da Aprile 2015
- Sposa Principiante
- 70 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2016
Ciao a tutte/i , siamo in cerca di una location per maggio 2016, ne abbiamo già viste molte, ma per ora siamo indecisi e speriamo che ne scappi fuori qualcuna che ci è sfuggita... Abbiamo fissato la...
Ciao fanciulle,spesso sul forum o tra amiche future spose,mi viene posta la domanda-dilemma:"cosa posso regalare ai miei testimoni?".Questa domanda me la sono posta anch'io prima di girare come una...
Quale partecipazione scelgo? sono entrami bellissime non sò quale scegliere aiutatemi La PRIMA Partecipazione è UNA SCATOLINA IN CARTA BIANCA PERLATA La SECONDA Partecipazione che ha la chiusura come...
Aiutoooooo qualcuno ha voglia di darmi dei consigli? Siamo un po' vuoti di idee x l'intrattenimento..... Uffy non vogliamo il cantante neo melodico ne il gruppo strumentale ma neppure un tizio che...
Ciao a tutte! Mi presento: sono Melania, ho 25 anni e mi sposerò con Francesco il 3/9/2016. Come dice il titolo, sono incerta sul da farsi...leggendo i topic, ci sono ragazze che si sposano nel mio...
Ciao ragazze sono appena entrata. nella community siete tantissime e fra tutte mi piacerebbe scambiare consigli pareri o idee su chi come si sposa nel 2016!
Ciao a tutte, io e il mio fm abbiamo appena fissato la data del matrimonio:7 Maggio 2016! Qualcuna di voi si sposa il prossimo anno? Noi stiamo per buttarci nei preparativi... Mi sono iscritta al...
Ciao a tutte , il mio matrimonio non sarà shabby , ma questo cuoricino mi piace tanto( dovró abbellirlo ovviamente ) , secondo voi è brutto se lo utilizzassi come cuscino porta fedi ??
Ragazze ma la partecipazione a i genitori ed ai suceri si da oppure no
Fotografi garanzie ANFM