Vai ai contenuti principali
Giorgia
Giorgia

Palermo, Palermo · Da Aprile 2015

Felicemente sposati 🎉

5 Luglio 2025

287giorni 15hh

73
Giorgia
Operazione principessa Rapunzel: il vestito!
Giorgia, Il 22 Settembre 2015 alle 09:50

Buongiorno principessine! Ma quanto sono belle le acconciature da sposa ispirate alla principessa Rapunzel? : Se avete scelto un'acconcitatura Rapunzel, magari vi innamorerete di uno di questi abiti!...

Tania, mercoledì 3-Feb-16 224
Verdiana
Operazione principessa Ariel: il trucco!
Verdiana, Il 21 Settembre 2015 alle 09:44

Ciao ragazze! Per essere divine e regali nel giorno del vostro matrimonio è importante un viso riposato, curato e soprattutto ben truccato! Il trucco deve essere il giusto compromesso tra la vostra...

Tania, mercoledì 3-Feb-16 267
Verdiana
Operazione principessa Ariel: il vestito!
Verdiana, Il 21 Settembre 2015 alle 09:35

Buongiorno mie fedeli sposine! Iniziamo la giornata di oggi con la prima principessa Disney: la Sirenetta Ariel! Siete pronte a innamorarvi dei vestiti con il taglio "a sirena" ispirati proprio a lei?...

Misha91, mercoledì 3-Feb-16 493
Giorgia
Operazione principessa Cenerentola: l'abito
Giorgia, Il 21 Settembre 2015 alle 09:42

Buongiorno tesorine! Avete già dato una sbirciatina al topic con le meravigliose scarpe di cristallo in puro stile Cenerentola? Di certo, voi non perderete la scarpina, ma forse perderete... la testa...

Tania, mercoledì 3-Feb-16 311
Giorgia
Operazione principessa Cenerentola: le scarpe
Giorgia, Il 21 Settembre 2015 alle 09:34

Buongiorno sposine mie belle! Ecco qui uno dei primi topic dell'Operazione Principessa di matrimonio.com. Iniziamo subito con una delle storie più romantiche della nostra infanzia, quella di...

Hebah, martedì 24-Mag-16 504
Nadia
Fiorista Palermo e dintornii
Nadia, Il 7 Gennaio 2015 alle 01:01

Salvee sposinee sono di Bagheria e cerco un fiorista bravo che sappia fare cose carine per un addobbo per rito all'aperto e che nn costi tanto... voi cosa avete scelto?? mi date qualche consiglio per...

Giorgia, lunedì 24-Ago-15 7
Sposina
Parrucchiere palermo
Sposina, Il 20 Luglio 2015 alle 14:27

Salve sposine palermitane sto cercando il parrucchiere x il mio grande giorno.. Mi potreste dare una mano sulla ricerca? Chi di voi conosce equipe di bellezza parrucchieri o con Luca russo? Avete...

Sposina, lunedì 27-Lug-15 9
Beaxtri
Noleggio pullman palermo
Beaxtri, Il 6 Luglio 2015 alle 16:16

Ciao a tutte le spose e future sposine! Sto cercando un serivizio transfer dalla chiesa (Palermo) al luogo del ricevimento (San Nicola). Per caso qualcuna di voi ha già usufruito di questo servizio o...

Beaxtri, giovedì 14-Gen-16 19
L
Aaa cercasi bravo fioraio su Palermo
Loriana, Il 22 Marzo 2015 alle 23:43

Ciao carissime, sono alla ricerca a Palermo di un bravo fioraio per curare gli addobbi della chiesa secondo le attuali tendenze. Mi potete aiutare? Chi avete scelto? Grazie mille.

Sharon, venerdì 10-Lug-15 7
Alessandra
Scelta parrucchiere a palermo
Alessandra, Il 15 Giugno 2015 alle 14:08

Ciao a tutte mi sposo ad Agosto 2016 e sto cercando un parrucchiere bravo a Palermo visto che non ne ho uno di fiducia e non vorrei fare una scelta sbagliata. Voi chi avete scelto?

Caterina, mercoledì 17-Giu-15 9
Flavia
Trucco..quale???
Flavia, Il 15 Giugno 2015 alle 19:20

Quale vi sembra più adatto???

Ariel, martedì 16-Giu-15 42
Giorgia
La sfida delle Admin - L'abito di Giorgia
Giorgia, Il 8 Giugno 2015 alle 10:01

Buongiorno fanciulline belle! Pronte a iniziare la sfida delle Admin e scoprire a quale squadra appartenete? Ecco la mia proposta per l'abito: Placet di Pronovias, collezione 2016! Che ne dite? Vi...

Selene, venerdì 24-Mar-17 603
Giorgia
La sfida delle admin: e tu, a quale squadra appartieni?
Giorgia, Il 8 Giugno 2015 alle 10:14

Buongiorno a tutte le nostre belle spose! Vi ricordate l'ultima sfida che abbiamo fatto io e Flavia? Questa settimana sarà il momento della rivincita! Ogni giorno pubblicheremo delle nuove sfide e voi...

Desirè, venerdì 16-Ott-15 178
Flavia
La sfida delle admin: l'acconciatura di flavia
Flavia, Il 9 Giugno 2015 alle 09:33

Buongiorno dolcissime sposine, che ne dite di questa acconciatura da sposa? o preferite quella di Giorgia?...

Chiara, sabato 24-Ott-15 494
P
Fioraio palermo
Principessa, Il 2 Giugno 2015 alle 00:33

Ciao ragazze, ho prenotato il fioraio di viale campania flawers, qualcuno sa dirmi qualcosa? Lo conoscete?? Mi è venuto qualche dubbio xkè ho bloccato un offerta mi sono lasciata convincere dal prezzo...

Principessa, lunedì 29-Giu-15 20
Annita
Partecipazioni ccustodia e biglietto aereo
Annita, Il 3 Giugno 2015 alle 17:22

E il biglietto aereo che insieme al passaporto sarà la mia partecipazione queste sono quelle definitive le foto vecchie le ho cancellate partecipazione partecipazione partecipazione partecipazione...

Laura, domenica 16-Feb-20 92
Simona
Guest book completato!
Simona, Il 4 Giugno 2015 alle 12:49

Ragazz* ecco il nostro guest book...so che non è perfetto...ma è fatto col cuore!

Simona, giovedì 4-Giu-15 13
Flavia
Gli abiti da sposa più sexy di sempre, quale preferite?
Flavia, Il 2 Dicembre 2014 alle 09:19

Buongiorno ragazze, oggi voglio proporvi una raccolta degli abiti più sexy degli ultimi tempi, lo so che alcuni sono molto estremati e probabilmente per un matrimonio in chiesa non li indossereste,...

Sara, lunedì 29-Giu-20 355
M
Fioraio a palermo
Mari, Il 28 Gennaio 2015 alle 00:23

Ciao sposine qualcuna sa consigliarmi un bravo fioraio che sappia realizzare le sfere floreali?? Sapete più o meno il prezzo? Le ho viste e mi piacciono tantissimo grazie a tutte

Giorgia, mercoledì 3-Giu-15 3
Michela
Cercasi fioraio economico a Palermo
Michela, Il 26 Gennaio 2015 alle 16:43

Ciaoa tutte. Qualcuna di voi ha da cosigliarmi un fioraio bravo ma non eccessivamente caro a Palermo??? Io ho l'idea di fare il bouquet a ventaglio. Qualcuna di voi l'ha avuto?

Debora, sabato 6-Giu-15 10
Valentina
Fioraio tutto a 400 euro a palermo!
Valentina, Il 28 Maggio 2015 alle 21:31

Care sposine palermitane, ieri sera sono stata alla fiera del mediterraneo e volevo segnalarvi questo prezzo incredibile di fiera! Vi posto direttamente la foto del volantino! Baci

Valentina, sabato 6-Giu-15 19
Cristina
Quale fioraio di Palermo mi consigliate?
Cristina, Il 13 Gennaio 2015 alle 22:30

Care ragazze, ho già dato un'occhiata ai fornitori ma vorrei sapere direttamente da voi se avete qualche consiglio su fiorai a Palermo. Mi servirebbero gli addobbi e il bouquet... Grazie per l'aiuto

Giorgia, mercoledì 3-Giu-15 3
Noemi
Fioraio palermo
Noemi, Il 29 Maggio 2015 alle 09:35

Ciao...la prossima settimana vorrei iniziare a farmi un giro tra i fiorai,quale mi consigliate?avete delle foto da mostrarmi?grazie mille

Marcy, martedì 9-Giu-15 11
Maria Laura
Capelli: fiore o brillantini?
Maria Laura, Il 26 Maggio 2015 alle 20:53

Care forumine... Ho scelto un colet rosa cipria e con la parrucchiera abbiamo provato l'acconciatura sia con gli strass che con il fiore... A me piaceva il fiore perché riprende il fiore del vestito...

Alessandra, domenica 5-Lug-15 120
Giorgia
"Sì, lo voglio" - Il velo
Giorgia, Il 27 Maggio 2015 alle 09:29

Buongiorno alle mie spose belle! A che punto siete con il vostro look sposa di carta? Aggiungiamo qualche dettaglio alla vostra bambolina? Direi che potrebbe starci un bel velo... A quale di questi...

Neve&miki, giovedì 28-Gen-16 352
Flavia
Sì, lo voglio - il bouquet
Flavia, Il 26 Maggio 2015 alle 09:28

Buongiorno sposine care, buon martedì! Come state oggi? Iniziamo la giornata con dei topic coloratissimi dedicati al bouquet dei vostri sogni! A quale di questi bouquet direste: SÌ, lo voglio? 1) 2)...

Federica, mercoledì 21-Ott-15 476
Giorgia
"Sì, lo voglio!" - Il diadema
Giorgia, Il 26 Maggio 2015 alle 09:18

Buongiorno tesorine! State ritagliando per benino il vostro look sposa? (Se non sapete ancora di cosa stiamo parlando, forse vi siete perse questo topic:...

Federica, mercoledì 21-Ott-15 354
Flavia
Sì, lo voglio - le scarpe
Flavia, Il 25 Maggio 2015 alle 09:29

Buongiorno ragazze, come state? Buon Lunedì! Iniziamo la giornata con una nuova ispirazione tutta per voi! Per sapere di cosa si tratta questa settimana leggete questo topic:...

Vale, mercoledì 21-Ott-15 586
Giorgia
"Sì, lo voglio" - L'anello di fidanzamento
Giorgia, Il 25 Maggio 2015 alle 09:27

Buongiorno belle sposine! Sicuramente avrete già detto il primo "Sì!" che ha dato via ai preparativi per il ostro matrimonio e tutto potrebbe avere avuto inizio con un anello. Per continuare a creare...

Carolina, lunedì 1-Feb-16 591
M
Chiesa di san francesco saverio a palermo
Maria, Il 20 Maggio 2015 alle 17:29

Ciao ragazzeee, qualcuno di voi conosce la chiesa di san francesco saverio a palermo? Ho visto le foto su internet, sembra molto bella...cerco una chiesa elegante

Maria, giovedì 28-Mag-15 4
Stellamarina
La mia acconciatura di matrimonio...
Stellamarina, Il 21 Maggio 2015 alle 13:06

Vista lateralmente...gli accessori riprendevano le perle che ho indossato quel giorno!

Stellamarina, domenica 23-Ago-15 52
Veronica
Le mie scarpe finalmente
Veronica, Il 22 Maggio 2015 alle 21:46

Proprio oggi ho trovato le scarpe che mi piacciono e super comode,certo volevo spendere meno ma girando in giro ci sono prezzi alti. Vi piacciono? ero in dubbio visto che sposo a dicembre ma di chiuse...

Elisabetta, venerdì 29-Mag-15 16

Gruppi generali

Ispirazione