Cosenza, Cosenza · Da Aprile 2015
- Sposa Abituale
- 240 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2016
104Ciao ragazzi....mi presento, io sono Deborah e abito nel provincia di Cosenza il mio Fm si chiama Danilo e cm me abito nll zona di Cosenza! !! Cm voi anche noi ci sposeremo il 3settembre non vdm l ora...

Ragazze chi consigliate come parrucchiere a cosenza?io sono un po in alto mare. A chi vi siete rivolte?

Io mi sposò ad agosto ,e sono arrivata agli impianti, ,,, secondo voi ce la farò a finire casa ?

Che bella giornata!!! Quante emozioni! Finalmente ora ci si riposa! :

C'è qualche sposa giovane come me? Vi hanno mai detto perché ti sposi così presto? A me si.. Mi sposerò l'anno prossimo.. a 22 anni.. e sono sicura di fare la scelta migliore che potessi fare..

Tanto è solo una prova. ... trucco e capelli. .. siate brutale... sfogatevi... l'idea è quella di mettere qualche brillante oppure fiori veri

Buongiorno bellezze, buon lunedì! Finalmente iniziamo con un nuovo giochino: Dimmi che colore sei e ti dirò che pietra scegliere! quello di oggi è ispirato ai colori di questo 2015 e vi aiuterà a...

Buongiorno tesorine! Come state? Com'è iniziata la vostra giornata? Adesso che l'estate volge al termine, vogliamo chiudere il mese con un po' di colore... E di scintillio! Per scoprire qual è la...

Buongiorno dolcezze e buongiorno a voi sposini preziosi ! La settimana di oggi inizia con un nuovo giochino divertente e colorato! Il gioco di questa settimana vi aiuterà a capire quale pietra...

Sposine e sposini, buon martedì! Come stanno andando le risposte? Maggioranza di A o di B? Adesso siete chiamati a decidere quale delle due opzioni si avvicina alla vostra linea di pensiero a riguardo...

Buondiiiiiiiiiiiiiiiì future spose! Ci stiamo avvicinando sempre di più al risultato del test! Fari puntati sul primo ballo degli sposi! Come vi preparate? A) Prendete lezioni di ballo e convincete...

Buongiorno splendori! Continuiamo a giocare insieme e a scoprire che tipo di sposa sei. Oggi parliamo di menù e quindi della parte più criticata dagli invitati! Cosa preferisci durante il tuo...

Buongiorno fanciulle! Avete fissato la data delle vostre nozze e adesso è arrivato il momento di invitare amici, parenti e vicinato. Cosa pensi di fare? A. Inviare un "Save the date" B. Invitare...

Uno degli impegni che può farti capire se sei una sposa pragmatica o minuziosa è sicuramente la temuta lista degli invitati! Come hai fatto o come farai a scegliere chi inserire nella tua lista di...

Buongiorno mie sposine belle! Vi siete già fatte un'ideuzza sulla vostra personalità da sposa? Se parliamo di acconciatura, cosa vi viene in mente? A) Un raccolto morbido, ma ordinato e ben...

Buongiorno bellezze, Vi piacionno gli effetti a sorpresa o preferite tenere tutto sotto controllo e vedere in anteprima l'effetto finale? Rispetto alla prova trucco tu: A. Farai la prova trucco da una...

Buongiorno mie belle! Come sta andando il test? Avete già più risposte A o più risposte B? Continuiamo il giochino per capire che tipo di sposa siete con una domanda cruciale: quante prove d'abito...

Buongiorno stelline! Questa settimana scopriremo insieme se siete delle spose minuziose o delle spose pragmatiche! Pronte? Iniziamo subito con l'abito! Quale di questi due abiti ti attrae di più? A)...

Buongiorno sposine bellissime, Fiori, fiori ed ancora fiori!! Colorati, profumati, fai da te o semplicemente bouquet gioiello!!! Se poteste scegliere tra questi bouquet, quale vorreste?? Bouquet 1...

Buongiorno bellezze! Avete già iniziato a sognare un po' con noi? https://community.matrimonio.com/forum/archive/se-potessi-vorrei-un-matrimonio-cosi--t187075 Vi voglio letteralmente far brillare gli...

Buongiorno tesorine, Se poteste avere la possibilità di scegliere tra le scarpe più modaiole e di tendenza dei secoli, quale vorreste? Diamantose, luccicose, comode, a braccialetto, con pizzi, con...

Buongiorno fanciulline! Iniziamo a fantasticare insieme sul nostro matrimonio senza limiti con questi abiti da sogno! : Quale di questi scegliereste? 1 Sophia Tolli 2 Antonio Riva 3 Sareh Nouri 4 Rosa...

Buongiorno a tutti fanciulli e fanciulle!!! Secondo giorno della settimana e Flavia ed io siamo curiose di sapere circa le vostre nozze. In quale mese dell'anno vi sposerete? Lo avete scelto per una...

Buongiorno futuri sposini e future sposine!!! Avete ricevuto la proposta circa un anno fa o poco meno e adesso avete dato il via all'organizzazione di uno dei giorni più belli della vita di coppia. È...

Buongiorno fiorellini C'è chi preferisce il bouquet di rose, chi quello di peonie, c'è chi invece opta per il bouquet gioiello pratico ed eterno. Che profumi oppure no, il bouquet è un classico...

Buongiorno dolcissime sposine e dolcissimi sposini, buon mercoledì! Oggi ci occupiamo di scegliere la location più bella tra quelle dei nostri candidati a 4 matrimoni.com! È arrivato il momento di...

Buongiorno sposine belle, buon martedì! Vedo che il giochino di questa settimana sui 4 matrimoni vi è piaciuto tantissimo e per questo oggi continuiamo con nuove categorie, io ho scelto di presentarvi...

Buongiorno sposini e sposine!!! Quest'oggi abbiamo voglia di sorprendervi e di giocare insieme a voi! In questo link, pubblicato da Flavia, troverete le istruzioni del gioco 4matrimoni.com:...

Buongiorno a tutti sposine e sposini!!! La settimana inizia con un bel gioco divertente! Vi lascio il link nel quale troverete il regolamento relativo a 4matrimoni.com:...

Buongiorno sposine belle, questo lunedì diamo inizio alla prima puntata del concorso 4 matrimoni.com, per saperne di più sul concorso leggete questo topic:...