Vai ai contenuti principali
Laura
Laura

Torino, Torino · Da Aprile 2011

• Sposa Novella

Felicemente sposati 🎉

27 Luglio 2012

5013giorni 13hh
L
Negozi scarpe a torino
Lucia, Il 23 Marzo 2012 alle 15:56

Ciao ragazze. sono pronta per andare all'altare, ma sono scalza!!!! mi sapete dare qualche indicazione su negozi di scarpe a Torino e provincia, ho fatto un giro in centro ma non ho ancora trovato...

Anna, mercoledì 25-Lug-12 36
Elisa
Acconciatura sposa e trucco
Elisa, Il 19 Settembre 2011 alle 17:13

Qualcuna di torino mi sa indicare un buon posto che faccia acconciature e trucco e che non costi un'esagerazione? Io sono di zona barriera di milano e vorrei trovare un posto in zona per comodità,...

Antonella, domenica 4-Mar-12 19
Antonella
Aiuto!!! truccatrice/truccatore economico!!!
Antonella, Il 5 Agosto 2011 alle 00:09

Ciao a tutte!! Io mi sposo a Torino il 25 settembre, qualcuna di voi mi sa indicare un/a bravo/a truccatore/trice che sia anche economico??? grazie...Antonella

VALENTINA, giovedì 13-Nov-14 18
Laura
Corso di ballo
Laura, Il 2 Novembre 2011 alle 22:27

Ciao sposine o future tali! Sono Laura, ed eccovi il mio dilemma... noi non sappiamo ballare!!! Abbiamo poco senso del ritmo, movimento e sulla pista siamo un po' goffi!!! Avete qualche idea,...

Giuliana, martedì 17-Gen-12 10
C
Trucco e parrucco.....help
Carmen, Il 13 Ottobre 2011 alle 17:12

Hola.....chi conosce pettinatrici e truccatrici brave nella provincia di Torino (magari vicino a Carmagnola)???????? Io non ho una pettinatrice fissa quindi non so a chi rivolgermi.....ho sentito qlk1...

Sabrina, lunedì 16-Gen-12 17
Elisa
Outlet abiti da sposa
Elisa, Il 22 Settembre 2011 alle 19:09

Ho visto che ci sono tanti outlet per abiti da sposa su internet, e volevo sapere se oltre quello che conosco io ce ne sono altri, per lo meno avrei la possibilità di spendere poco e avere più...

Annunziata, sabato 7-Nov-15 45
Giuliana
Sposine torinesiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii? dove siete????
Giuliana, Il 18 Luglio 2011 alle 15:26

Ciao Ragazze! ma quante prossime sposine ci sono di Torino?? Il soli luogo comune dice che i torinesi siano un opo' scostanti, diffidenti e individualisti... Io sono estremamente convinta del...

Giuliana, lunedì 5-Mar-12 62

Gruppi generali

Ispirazione