Caserta, Caserta · Da Aprile 2015
- Sposa Novella
- 45 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Maggio 2016
16Care amiche ecco cosa troverete scritto allo scoccare della mezzanotte. . .noi andiamo a sposarci ciaooooooooo
Buongiorno !! Anche per me è arrivato il gran giorno! Ho dormito pochissimo...tanto emozionata!!
Ragazzeeee! 4 giorni!!! Come siete messe??? Io leggermente agitata ma non molto è tutto quasi pronto e oggi ritiro il mio abito!!
Ciao dolcezze, il test continua...quanti giorni mancano alle vostre nozze? Per passare alla prossima domanda clicca il seguente link: La data in cui vi ha chiesto di sposarlo
Buongiorno splendori, l'arrivo di un figlio è un dono meraviglioso. Qualcosa di inaspettato che vi toglie il respiro e molte volte le notti. Figli prima o dopo le nozze? Quante invece si sposeranno...
Ciao ragazze! Quante sono le coppiette che coroneranno il loro sogno d'amore nel 2016? Per voi non manca poi così tanto tempo per il grande evento! Presentatevi in questo topic tutto per voi! E in che...
Postate i vostri contatori...ecco il mio...
Io e il mio fm, dalla nostra amica ( nonché mia compagna di superiori e testimone di nozze Ilaria ) che ci ha fatto incontrare la 1volta...
Ciao a tutte. Opinioni sulle scarpe Albano. ? Il costo? Sapete più o meno a quanto si aggirano? Si riescono a tenere un giorno intero?
Chi di voi è già mamma e farà il viaggio di nozze? Dove andrete? Io ho un bimbo di due mesi mi sposerò a giugno e non so cosa fare
Il matrimonio ha con se mille emozioni...Ma quanto è grande la gioia di avere i propri figli protagonisti del proprio matrimonio?Per noi sarà cosi: le nostre piccole saranno le nostre damigelle!E non...
Ragazzi e ragazze, continuiamo con la seconda estrazione della nostra tombola! Ogni numero è un ricordo di un momento unico che avete vissuto e state vivendo insieme a fm, non è così? Il numero della...
Fotografi garanzie ANFM