Napoli, Napoli · Da Maggio 2015
- Sposa Curiosa
- 159 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Settembre 2016
Ciao a tutte sposine!! L'anno prossimo a Settembre finalmente ci saranno le mie sognatissime nozze e sono alla ricerca di una chiesa. Visto che il ricevimento si terrà proprio a Bacoli, volevo...
Salve ragazze! un paio di giorno fa ho confermato Villa Aragonese come location per le mie nozze...e dire che stavamo anche per saltarlo!! Avevo qualche preferenza, ma mai nessuna location mi aveva...
Saaaalve! Finalmente ce l'ho fatta. Confermato villa aragonese, mi e' piaciuta tantissimo me ne sono completamente innamorata. C'è qualcuna che si e' sposata li o che so sposerà li?
Ciao sposine...chi è stata a villa aragonese? Su matrimonio.com non c'è quindi volevo sapere qualche news.....
Salve a tutte anche io mi sposo il 13/09/2016 ,voi a che state con i preparativi? io ho prenotato il ristorante,la chiesa e l'estetista
La magia dell'autunno, i suoi colori e le sue sfumature. Da alcuni è considerata la stagione più romantica. Sposi di settembre 2016, prestate attenzione! Questo topic è indirizzato a voi! Ispirazione...
Ciao sposini cari, questo gruppo è interamente dedicato a voi che convolerete a nozze nel mese di settembre 2016! Potrete confrontarvi, stringere amicizia e tenervi compagni giorno per giorno fino al...
Ragazze la location é spettacolare il prezzo anche se abbastanza alto ci vale tutto ma mi preoccupano le porzioni del cibo e il buffet
Ragazze!! Ho bisogno di consigli, idee... Mi sposerò il 19 settembre, e ho confezionato tutto da sola: le bomboniere, partecipazioni etc.. Ma non ho idee per il segnaposto! Le bomboniere saranno dei...
Ho bisogno di sfogarmi con qualcuno, ho una situazione strana a casa, i miei sono divorziati e non ho rapporti con mio padre. Con mia madre ho un rapporto normale ma da quando sto dietro con i...
Chi come me celebrerà il proprio matrimonio li o chi lo ha già fatto? Pareri,consigli,scambio di idee.....
Qualcuno saprebbe darmi maggiori info su questa villa? Dal sito sembra molto moderna e raffinata..qualcuna c'è stata? Com'è la cucina? Da quello che ho capito il servizio offerto è banqueting, mentre...
Eccomi qui, care forumine. Finalmente ho trovato delle location che mi piacciono davvero tanto (applausi e fuochi artificiali in sottofondo ). Sono 3: il Cala Moresca a Bacoli, la Terra degli Aranci...
Salve sposine! In vista delle mie nozze presviste per Settembre 2016 , ho iniziato a visionare strutture per il ricevimento... pochi giorni fa abbiamo visitato il cala Moresca...che dire ..stupendo...
Fotografi garanzie ANFM