Mirabella Imbaccari, Catania · Da Maggio 2015
- Sposa Curiosa
- 123 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Agosto 2016
Oggi mi sono dedicata al fai da te.....tra 43 gg ci sposiamo e siamo mooooolto indietro così oggi mi sono dedicata ai coni e alle bomboniere...che ne dite? Per finire le bomboniere stiamo aspettando i...
Ciao belle fanciulle..sono stata sempre abituata a truccarmi da sola,diciamo che me la cavo bene..adesso però dovrò affidarmi alla mia estetista..spero di vedermi..non mi piacerebbe apparire...
Sposeeeee ci sieteeeeeee.... a che punto siete con i preparativi
I nostri testimoni sono 2 coppie, dopo tante indecisioni abbiamo scelto un orologio speriamo sia gradito
Buongiorno dolcissime, buon lunedì a tutte! Questa settimana noi admin vogliamo riproporvi un giochino molto interessante, capace di ispirarvi con dei matrimoni reali e 4 stili differenti di nozze ai...
Ciao ragazze ho bisogno di un vostro consiglio. In uno dei preventivi mi hanno aggiunto(se voglio ovviamente) i coni portariso e petali. Con 100EUR me ne fanno 100 già pronti con riso e petali....
Buongiorno sposi e spose belli! Agosto 2016 sarà il vostro mese, vero? Quanti come voi hanno scelto questa data? Iniziamo con tre brevi domande per creare dei legami con gli altri utenti: - dove vi...
Ciao ragazze!Stasera tiravamo un pò le somme e mi sono accorta di aver fatto male dei conti sulle varie cose del matrimonio e quindi dobbiamo tagliare alcune spese eccessive e altre inutili. La prima...
Buon pomeriggio spose. Sono terribilmente indecisa per quanto riguarda la scelta del bouquet. Qui vi riporto le immagini di quelli che mi piacciono. Scegliere è davvero difficile. Per me sono tutti...
Sposine mi viene un dubbio... ma dato che si fa il regalo ai testimoni voi lo farete anche alle damigelle??? Io ne ho due una di 5 anni e una di 13 anni cosa potrei regalarle????? Grazie di cuore
Buongiorno a tutte e buon fine settimana! A meno 82 giorni... comincia l'ansia pre-matrimonio! Tutto da quando ho cominciato a montare le bomboniere.. speriamo di farcela, ci sono ancora tante cose da...
Buongiorno ragazze!Ieri mia mamma mi chiama e mi dice che l'atelier l'aveva chiamata (hanno anche il suo numero visto che contribuisce al vestito)per fissare 3 prove del vestito scaglionate fino al...
Ciao ragazze! sono alla ricerca di una bomboniera utile! avevo pensato ad una piantina grassa molto particolare che duri a lungo e che non abbia bisogno di particolari cure, eccola in foto... vi...
Buongiorno fanciulle! Per qualcuno è già iniziata, per qualcun altro è ancora un miraggio... Sia come sia, voglio cominciare l'estate con voi, sognando quella dell'anno prossimo con questi...
Buongiorno belle e belli! Quanto caldo fa da voi? Immaginate di dover partecipare a un matrimonio in questi giorni... Cosa vi piacerebbe trovare dentro la wedding bag per delle nozze estive? Vi diamo...
Ebbene si...uno scarpa bianca non era da me...per questo ho deciso per un blu navy, che sarà anche il colore predominante insieme al bianco!!! E' ancora difficile trovare le nuove collezioni estive...
Buongiorno sposini e sposini, vi va di condividere le possibili mete estive oltreoceano e non per il viaggio di nozze? Isole caraibiche, fiordi scandinavi in crociera, cost to cost nella route 66,...
Buongiorno carissimi sposine e sposini! Siete alla ricerca di idee originali per il vostro matrimonio in estate? Se volete risparmiare tempo e dare un tocco unico alle vostre nozze, al posto vostro...
Buongiorno stupende, continuiamo con le scelte per scoprire che tipo di spose siete! Pensate di essere delle spose tradizionali? Oggi vi propongo 5 acconciature per le vostre nozze! Quale scegliete? 1...
Buongiorno tesorine, è arrivato il momento di scegliere la cetegoria più dolce, quella del paggetto peloso. Vi presento quello scelto da me, che ne dite? Sì o No? : Questo è quello di Giorgia!...
Buongiorno bellezze! Avete già votato per il vestitino della damigella? Allora adesso vi tocca sospirare davanti a questi tesorini! Che ne dite di questi paggetti? E che ne pensate di quello di...
Buongiorno stelline! Oggi continuiamo (e concludiamo) la sfida tra le admin! E vogliamo finire in bellezza con delle immagini dolcissime che sicuramente vi strapperanno un sorriso o un "Ooooooh!". Che...
Ciao belline, che ne dite di questo dolcissimo tableau de mariage? O preferite quello proposto da Giorgia?...
Ciao belle sposine, oggi voglio ispirarvi con questo make-up sposa molto sexy! Vi piace o preferite quello di Giorgia?...
Ciao belle spose e cari sposi! Come procede la sfida? https://community.matrimonio.com/forum/archive/la-sfida-delle-admin-e-tu-a-quale-squadra-appartieni--t172777 Dopo il tableau di nozze, vi propongo...
Buongiorno dolcissime sposine, che ne dite di questa acconciatura da sposa? o preferite quella di Giorgia?...
Buongiorno bellissime! Avete già iniziato a curiosare i topic della sfida tra le Admin? Sono proprio curiosa di sapere in quante farete parte della mia squadra! Per questo, vi provo a sedurre con...
Ciao bellissime, queste scarpe vi ruberanno il ! Si tratta del modello Cora Glitter Mini/Specchio del nostro caro Christian Louboutin! Che ne dite? Sì o no? Continua la sfida!...
Buongiorno fanciulline belle! Pronte a iniziare la sfida delle Admin e scoprire a quale squadra appartenete? Ecco la mia proposta per l'abito: Placet di Pronovias, collezione 2016! Che ne dite? Vi...
Fotografi garanzie ANFM