Udine, Udine · Da Maggio 2015
- Sposa Principiante
- 93 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Maggio 2016
24Care sposi ne, volevo condividere l'emozione di essere tornata a casa nella mia ultima notte da nubile e mentro guardo il mio vestito appeso e ho la casa sommersa dai fiori io penso a quello che sarà...
Ciao a tutte ragazze... Ho bisogno di voi... Io porto gli occhiali.. Ma per il matrimonio vorrei non metterli perciò ho provato le lenti a contatto ma purtroppo dopo neanke mezz'ora mi si arrossano...
Ciao a tutte/i, io e il mio compagno conviviamo già da quasi 2 anni e ora vorremmo semplicemente ufficializzare...il minimo indispensabile,solo i "pochi ma buoni"...non arriviamo nemmeno a 50...
Ciao a tutte volevano ordinare le partecipazioni online sapete consigliarmi un sito affidabile e spiegarmi come funziona la cosa grazie mille a chi lo farà!
....è arrivato il nostro meseeeeee!!! Io sarò una delle ultime xke mi sposo il 29 maggio...come siete messe?? Agitate??? Io sono tranquilla ma se penso che mancano 27 giorni mi prende una fitta allo...
Ciao a tutte, per risparmiare un po' pensavamo di organizzarci da soli un tour della Scozia.Che ne pensate? Ci siete stati? È fattibile?Grazie!
Buonasera ci sposiamo il 24 settembre e vorremmo restare in italia,abbiamo pensato di visitare il trentino ma non abbiamo ancora idee chiare.qualcuno sa consigliarci posti da visitare adatti ad una...
Ragazze ieri mi sono decisamente girate le scatole...possibile che esista gente cosi' maleducata e non si renda conto del minimo buonsenso in caso di matrimonio???Noi ci sposiamo tra poco piu'di un...
Ciao ragazze l'altro ieri ho fatto una prova dal parrucchiere che ne pensate??
Ciao sposini belle!!!!! Sono felice ed emozionata! Mia madre ha trovato il vestito impero Couture che desiderava per il mio matrimonio!!!!!
Ragazze da intimissimi mutanda reggiseno e vestaglia 100euro può essere??
Ciao a tutte :-) sonoa spulciare un po il web in cerca di una pettinatura da provare e per ora ho trovato queste che mi piacciono molto... a voi quale piace di più?io sono molto per la 2
Un consiglio. Mi sta bene questa acconciatura secondo voi?
Fotografi garanzie ANFM