Mondragone, Caserta · Da Maggio 2015
Mi definisco una sposa molto semplice, perché penso che la semplicità rende tutto più bello ed elegante...
- Sposa Curiosa
- 169 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Settembre 2017
Buongiorno principesse! Eccoci qui a commentare e confrontarci sul risultato di questa sfida sullo stile principessa. Avete già commentato tutti i topic? Beh, se non l'avete ancora fatto potete farlo...

Buongiorno tesorine, avete risposto a tutte le domande del nostro test? Se ancora non lo avete fatto correte a rispondere e poi commentate questo ultimo topic raccontandoci come sarà il vostro...

Siamo arrivate alla fine del nostro test! Per i ricordi del vostro matrimonio Ci sarà il photobooth? Ultimo passo per ricevere il regalo: Ricevi il tuo regalo di nozze commentando questo topic

Ciao bellissime principesse dai che manca poco e vi sveleremo la sorpresa che abbiamo in serbo per voi se risponderete alle domande del nostro gioco settimanale! Seguirete la tradizione e fm vi...

Bellissime brides, continuiamo con il test, voi siete le regine della festa e ve lo meritate! Adesso è il momento di pensare alla tradizione: lancerete o no il bouquet? Continuate con ---> Il tuo...

Ciao dolcezze, continuiamo con il nostro giochino settimanale. La prossima domanda per voi è: farete il cambio scarpe per il post cerimonia? Per quale modello opterete? *** Continuate a rispondere con...

La prossima domanda del test riguarda il vestito da sposa! Quante di voi faranno il cambio d'abito? Continuate con --> Hai comprato le scarpe di ricambio per il ricevimento?

Ciao sposini danzanti contiuiamo con il test, e a parlare del ricevimento di nozze e del momento in cui voi e i vostri invitati sarete chiamati a scatenarvi in pista! Preferite la musica dal vivo, un...

Bellissime sposine, che ricevimento sarebbe senza la musica e la festa? Per continuare con il nostro test, dovrete farci sapere come animerete i vostri invitati? Avete contrattato un servizio di...

Ciao dolcezze, buon inizio settimana! Questo lunedì come sempre vi proponiamo un nuovo intrigante giochino, se arriverete fino alla fine riceverete un regalo! Pronte per rispondere? Quale sarà la...

Ciao stupende, vi piace il test della settimana? Continuate a rispondere e diteci il numero degli invitati! Continuate con ---> Quale canzone sceglierai per il primo ballo?

Ciao Community e buon lunedì! Curiosi di sapere quale sarà tema del nostro gioco settimanale? Oggi parleremo del ricevimento di nozze e vi anticipo che una volta terminato il test ci sará un regalo...

Ciao belle, avete già scelti il vostro menù? A) Menù di nozze di carne B) Menù di nozze di pesce Il pranzo è servito... -> Pranzo servito ai tavoli o buffet?

Buongiorno sposine, il vostro sarà un matrimonio di giorno o di sera? A) Matrimonio di giorno B) Matrimonio di sera Quanti invitati? -> Matrimonio in grande o intimo?

Buongiorno sposine, con che rito avete deciso di sposarvi? Religioso o civile? In che momento della giornata? -> Matrimonio di giorno o di sera?

Buongiorno tesori, la risposta che darete sicuramente sarà condizionata dalla stagione dell'anno che avete scelto per sposarvi. Dove svolgerete il banchetto di nozze? Al chiuso o all'aperto? E per il...

Ciao bellezze! Come sará il vostro matrimonio? Un evento in grande con centinaia di invitati o una festa per pochi intimi? Matrimonio in grande matrimonio intimo Dove si svolgerà? -> Il ricevimento...

Buongiorno e buon luned! Oggi voglio sapere se vi sposerete nel weekend o durante la settimana! Che tipo di rito -> Matrimonio con rito religioso o civile?

Ciao sposine secondo voi quale sarà l'acconciatura più adatta a voi??? Divertiamoci insieme

Secondo voi, la ragazza che mi ha truccato se la cava?visto che sarà lei a truccarmi quel giorno. ..tralasciando le sfumature degli occhi fatte in fretta e considerando che mi ha truccata così al volo...

Ecco la mia parure ke indossero' il gg delle nozze purtroppo nn si vede bene ma x me e' stupenda:

Ciao ragazze sono molto indecisa sull acconciatura. Mi piace un tanto questa ma secondo voi con il mio vestito può andar bene. Manca un mese al matrimonio.. sono in crisi...

Salve a tutte care sposine finalmente oggi abbiamo preso le bomboniere, dopo vari giri e mille dubbi qst x noi è la bomboniera perfetta. Non è una bomboniera utile x casa, ma sono perfettamente...

Ciao a tutte... non so se sono io che cerco i tagliandi nel posto sbagliato o meno, perché i vari tagliandi sia per visita sia per ingaggio mi sono stati concessi, infatti quando cerco nella voce...

Ciao sposine...ci sono delle notifiche sull app che ti riportano al topic a cui hai risposto???perchè capita che delle volte sono interessata a dei topic..rispondo...e poi?devo scorrere ogni volta...

Ciao. Ho un piccolo problema.con le scarpe. Il mio fm è 5 cm più basso di me a piedi nudi. Per il mio matrimonio vorrei mettere delle ballerine anche se mi hanno dato della matta .non voglio sembrare...

Buongiorno sposine d'Italia! Diamo il via al nostro fantastico giochino per scoprire insieme che tipo di sposa sarete! Vediamo che ve ne pare del mio abito, non potevo non scegliere questo modello!...

Buongiorno sposine, la settimana inizia con una nuova ed entusiasmante sfida admin! 3 stili, 3 admin e una sola vincitrice. Per voi, ho scelto un vestito che adoro della collezione autunno 2015 di...

Ciao Ragazze!!!! Ho bisogno di voi? qualcuno può darmi delle idee per fare dei segnatavolo tema disney? Mi piacerebbe stampare la foto più una frase famosa del cartone disney, ma non so da che parte...