Magherno, Pavia · Da Maggio 2015
Assegnista di Ricerca
- Sposa Curiosa
- 145 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Settembre 2015
Ragazze e mamme di dicembre. Come siete? Come vi sentite????
Buon pomeriggio a tutte mammine e future mammine, ho notato leggendo numerosi post ke molto.spesso alle donne ke sn.in attesa x la prima volta capiti.di perdere il bambino e mi chiedevo come può...
Conetti portariso Ecco i conetti portariso!
Intendo quel rapporto che vi fa sentire una coppia vera, due amici, una cosa sola. Noi parliamo tantissimo, spettegoliamo (eheheh), ci diciamo tutto anche a costo di battibeccare poi (ma almeno si è...
Ciao fanciulle,spesso sul forum o tra amiche future spose,mi viene posta la domanda-dilemma:"cosa posso regalare ai miei testimoni?".Questa domanda me la sono posta anch'io prima di girare come una...
Buongiorno spose. Sto cercando di arrivare il più tranquilla possibile al giorno delle nozze. Sicneramente devo ringraziare il lavoro che in questo periodo è leopardianamente "matto e disperatissimo"....
Ciao a tutte sposine tra una settimana a quest'ora mi starò sposando...chissà l'emozione e l'adrenalina a mille....e come me tante altre... volevo fare gli auguri a tutte quelle che si sposeranno...
Buongiorno sposine mie belle! Ecco qui uno dei primi topic dell'Operazione Principessa di matrimonio.com. Iniziamo subito con una delle storie più romantiche della nostra infanzia, quella di...
Mancano 9 giorni al matrimonio e vorrei qualche consiglio su come fare il gel delle unghie
Quanti ne farete? Noi siamo 100 invitati, calcolando uno in due.. 50 sarebbero perfetti.. Ma non tutti verranno in chiesa.. 40? Troppo pochi?
Ciao a tutte, come avrete letto dal titolo purtroppo non farò più parte delle forumine visto che io e quello che sarebbe dovuto essere il mio Fm ci siamo lasciati. Problemi con la sua famiglia e lui...
Finalmente sono arrivati i props x il photoboot!!!!!! Ora li mettero in una. Scatola e tirero fuori x il matrimonio!! Questi in foto sono solo alcuni..ma ne ho 40 in tutto!!
Buongiorno Spose! Ho un dubbio: vorremmo sostituire i coriandoli al riso, non utilizzando però i tubi sparacoriandoli. Dato che i coriandoli hanno una gittata inferiore al riso, secondo voi viene...
Come appianare l'agitazione pre-matrimonio?
Buongiorno!!! vorrei una conferma sui confetti...! è ufficiale che i maxtris sono i migliori? o esistono anche altre marche di pari livello o migliore? oltre a questo, ho capito giusto sul calcolo da...
Ecco una selezione di cake toppers molto particolari, quale vi rappresenta di più? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16)
Ciao forumine, in questi ultimi 3 anni ho partecipato a diversi matrimoni, con una media di 3 all'anno, e ho notato che ormai la wedding cake vince alla grande sulla torta nuziale classica, pur...
Ragazze mi serve un consiglio... voi il giorno delle nozze come farete con gli occhiali?? io pensavo di mettermi le lenti a contatto ma purtroppo anche quando le metto il sabato o la domenica o in...
Sei alla ricerca di un tipo di trucco che si adatti alla tua personalità o allo stile del tuo matrimonio, ma non sai proprio da dove iniziare? Eccoti 6 idee per il make-up del tuo grande giorno! E tu?...
Fotografi garanzie ANFM