Catania, Catania · Da Maggio 2015
- Sposa Principiante
- 74 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Luglio 2016
21Allora dopo mille ripensamenti e cambi delle idee ci siamo soffermati per un viaggio romantico in Grecia . Ci sposiamo il 30/07 quindi capitiamo in piena alta stagione , volendo spendere al massimo...
Ciao a tutte sposine!! E' già uscita la collezione 2016 delle bomboniere Claraluna!! Mancano 6 mesi alle nostre nozze e nei prossimi giorni inizieremo a vedere qualcosina.. ma Claraluna mi piace...
Sposine siciliane della provincia di Catania, che ne pensate di condividere in questo topic idee, pensieri, date e location? Quante di voi si sposano a Catania o provincia nel 2016? Avete già trovato...
Ciao ragazze!Ecco brutto da dirsi ma alla fine bisogna fare i conti... Perché purtroppo tutto non ci sta! Bello si il matrimonio da favola ma il portafoglio piange!!Ed ecco il nocciolo della...
Ragazzee ciaooo...ieri ero in giro e all'improvviso mi fermo incantata a vedere la vetrina di Cerrato. Lì ho visto l'abito dei miei sogni...non vedo l'ora di andare in atelier e provarlo . Che dite vi...
Buon giorno ragazze! Ieri pomeriggio in largo anticipo, abbiamo acquistato la camera da letto Tomasella linea Medea... Opinioni? Qualitativamente sembra buona!!! Grazie!!!
Sono arrivati i segna posto ???... Che ne pensate?
Buongiorno belle e belli! Siete pronti per la seconda edizione di 4 matrimoni.com? Se avete già dato un'occhiata all'abito della sposa e cercate delle idee per il look sposo, eccovi 4 matrimoni da cui...
Buon lunedì ragazze care, cominciamo la giornata con una forte dose di allegria grazie al giochino di oggi, vista la elevata partecipazione alla prima edizione, torna infatti la seconda edizione di: 4...
Buongiorno sposine e sposini, buon inizio di settimana! Iniziamo con il botto! È in corso la nuova scintillante edizione di 4 matrimoni.com! La prima categoria da votare è: l'abito da sposa! I...
Ciao ragazze ,mi sposo a giugno 2016 e non ho ancora fatto nessuna prova dell'abito...mi consigliate qualche atelier dove potrei andare con prezzi modici ?
Ciao ragazze... Oggi abbiamo dopo 4 mesi la banca ci ha approvato il mutuo!!! A luglio 2016 ci sposiamo! Siamo stra felici... Il sogno diventa realtà! Domani prete , fotografo e ristorante! Speriamo...
Salve a tutte sposine. . Una domanda.. e da un po' che sono indecisa su come fare i mobili della camera da letto... voi come le state facendo ?? Postate le vostre fotine pleaseee... bacii
Ciao a tutte! Finalmente la mia casa è al completo..stasera avrò la sera del letto non so se da voi si usa praticamente gli invitati verranno a vedere la casa e a portare i regali...vi mostro delle...
Ciao a tutte...ieri sera sono stata alla location dei miei sogni "Beauty garden" e a malincuore mi hanno detto che x il 6 giugno 2015 è tutto pieno...adesso girando su internet ho visto che il blu...
Ciao ragazze! Sono Giusj... Futura sposa 2016.. Non abbiamo ancora stabililito data ma sarà a fine luglio... Voi? Avete scelto tutto??
Salve a tutte..volevo informazioni sul blu panorama!!! Ditemi qualcosina
Eccola qua........la mia camera sarà questa....me ne sono innamorata immediatamente......
Fotografi garanzie ANFM