San Giuliano Milanese, Milano · Da Maggio 2015
un po ansiosa mi piace pianificare tutto nei minimi dettagli e con largo anticipo in modo da non dover correre all ultimo anche se chissà come mai c è... Visualizza altro
un po ansiosa mi piace pianificare tutto nei minimi dettagli e con largo anticipo in modo da non dover correre all ultimo anche se chissà come mai c è sempre qualcosa che mi sfugge all ultimo ..... :D
- Sposa Novella
- 49 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2016
19Ciao ragazze, mi sono appena iscritta, penso che qui troverò davvero belle idee =) innanzitutto premetto che mi sposerò nel 2016, quindi ci vuole ancora molto tempo =) ma sia a me che al mio ragazzo...
Ciao ragazze io mi sposo il 3/6/16 e nn so che scarpe prendere perché amo i tacchi (sono bassa ahimè ) ma per problemi fisici nn posso osare più del tacco 5 cm mi aiutate con qualche consiglio?
Ciao sposini belli, questo gruppo è interamente dedicato a voi che convolerete a nozze nel mese di giugno 2016! Potrete confrontarvi, stringere amicizia e tenervi compagnia giorno per giorno, fino al...
Ragazze queste sono le scarpe che mi piacciono...ma non so quale scegliere... le preferisco colorate ( o comunque non bianche) perché così le utilizzerò anche dopo e per avere un particolare...
Buongiorno tesorini! Dopo esserci rifatte gli occhi con degli abiti da sposa da sogno e aver immaginato una bella camminata con delle scarpe da favola, la giornata delle sfide continua con un altro...
Ciao io e il mio fm ci sposiamo il 3 giugno 2016 con i preparativi siamo ancora un pò indietro anche se il grosso l abbiamo già fatto prenotato chiesa ristorante musica foto e video
Buongiorno alle nostre belle sposine audaci! Se avete deciso di osare per il vostro matrimonio, vi propongo 4 accessori tra cui scegliere. Quale indossereste il giorno del matrimonio? 1. Juliet cap 2....
Buongiorno ragazze, continuiamo con l'ostentazione quotidiana della giornata di oggi: https://community.matrimonio.com/forum/archive/quanto-oserai-il-giorno-del-tuo-matrimonio--t201780 e vi chiedo: se...
Buongiorno dolcissime sposine, oggi ci dedichiamo alla scelta della scollatura sulla schiena, che ne dite di queste 4 proposte? 1) Osi o non osi? - La scollatura sulla schiena 2) Osi o non osi? - La...
Salve sposine...tra poco ho l'appuntamento per la manicure e sono ancora indecisa su come farle!! Me ne piacciono diverse e non so proprio quale scegliere...mi dareste una mano? Voi quale...
Ciao a tutte sposine, leggo spesso che chiedete perchè il trucco sposa è caro e cosa lo differenzia da un trucco normale o da sera, Allora inizio a dire che, per fare chiarezza, prima di tutto per...
Ciao sposine dolci, oggi ispirata dal caldo, ho pensato di creare questo topic per offrirvi degli spunti per un matrimonio estivo. Sposine estive che ne dite di queste acconciature raccolte o...
Buongiorno sposine bellissime, buon mercoledì a tutte, è il momento di dedicarci agli accessori più indicati per un matrimonio estivo, le coroncine di fiori per le future sposine! Che ne dite di...
Ciao sposine dolci, quando vi sposerete con fm?
Buongiorno miei cari futuri sposi di matrimonio.com! Vi state preparando a festeggiare al meglio il giorno di San Valentino? Per creare anche qui tra noi quest'aura d'amore che vi circonda e che vi...
Ciao ragazze, da quanto tempo state insieme ad fm?
Ciao tesorine, come avete conosciuto fm?
Buongiorno sposine care, San Valentino è ormail alle porte! Mancano solo 5 giorni! Che ne dite di iniziare questa settimana con una maratona dedicata proprio al giorno degli innnamorati? Bhe, per...
Ciao ragazze ma chi ha vinto il concorso? ???
Fotografi garanzie ANFM