Taranto, Taranto · Da Maggio 2015
- Sposa Principiante
- 52 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Aprile 2016
Salve sposine!!chi di voi ha scelto come meta la repubblica dominicana?? Io mi sposerò a maggio ma c'è chi non è rimasta soddisfatta della scelta! Help
Ragazze/i sono a completa disposizione se avete intenzione di andare in viaggio di nozze in THailandia e avete bisogno di informazioni e consigli utili!!!
Ciaoo a tutte ragazze oggi mi é arrivato il preventivo da parte dell'agenzia.. Partenza 22 agosto 2016 3 giorni Bangkok 4 giorni tour thailandia del nord (triangolo d'oro) e 7 giorni Koh Samui gli...
Ciao a tutte sposine...chi di voi farà il viaggio di nozze a maggio? Cosa farete? Io e il mio amore vorremmo fare la crociera con la royal carrebean..cosa ne pensate e mi consigliate? Un bacio a tutte...
Ciao a tutte vorrei avere recensioni sul ristoramte reggia domizia specialmente da invitato. c'è chi nr parla bene chi male. mi fate sapere?
Ciao a tutte mi sposo ad aprile 2016 e vorrei sapere sr qualcuno sa dirmi quando esce la nuova collezione sposa 2016 per prendere appuntamento.
Ciao ragazze volevo sapere se qualcuno ha scelto cuba cm viaggio di nozze...vorrei sapere più o meno i costi se nn sn indiscreta!!!!grazie mille!!
Ciao a tutte sposine..il mio fm vorrebbe fare la crociera per la nostra luna di miele..questa è stata l'unica richiesta precisa..ora stiamo valutando le varie rotte..voi quale avete scelto?? Sapete...
Buongiorno carissimi sposini di aprile 2016! Questo topic è tutto per voi! Qui potrete condividere dubbi, consigli ed emozioni per le vostre nozze primaverili! Quanti sono gli sposi di aprile 2016 su...
Buona sera ragazze!!! Finalmente dopo due settimane dal matrimonio oggi ultimo giorno di lavoro x me e mio marito e domani la prima tappa del nostro viaggio...crociera con msc musica isole greche e...
Ciao a tutte.. Vorrei un posto caldo per fare la luna di miele nel periodo fine aprile inizio maggio. Cosa mi consigliate come meta?
Chi di voi andrà oppure già è stato a CUBA .. Si accettano consigli suggerimenti ecc ...
Fotografi garanzie ANFM