Salerno, Salerno · Da Maggio 2015
- Sposo Curioso
- 115 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2016
Sabato 3 siamo diventati marito e moglie...ho cercato di seguire il consiglio di una cara amica...vivere tutto come se lo dovessi raccontare...e mi sono goduta ogni singolo istante...vi lascio qualche...
Buongiorno sposine oggi tocca a me... volevo ringraziarvi tutte x i consigli e x le idee che mi avete dato
Salve sposine 2017! Cerco informazioni sull'hotel raito a vietri. Vorrei sapere come si mangia, come è il buffet e come è l'organizzazione in generale. Ho visto che hanno un menù base da 115 e mi pare...
Vorrei un cake topper un po' scherzoso ed allegro... qualcuna di voi l'ha preso così?? Quale?? Foto??
Ciao a tutte! Niente scarpe da sposa x me! Volevo qualcosa da poter indossare anche dopo il matrimonio e credo di aver trovato proprio quello che fa per me, le amo Si spendono tanti soldi x cose che...
Ho provato sia uno più scuro che uno più chiaro all fine ho scelto l occhio chiaro perchè non c era davvero storia. L occhio sembra più grande è più luminoso insomma mi piace tantissimo. Per le labbra...
Vi piacciono...li ho appena terminati!!!
Ciao ragazze qualche gg fa vi avevo detto che un fioraio mi aveva chiesto 1500 oggi ho dedicato qualche ora in più x fare un giretto.... et voilà!!! X 1000 euro questo mi da ben più di quello. È...
Ciao ragazze!!!!Non sapevo ancora quale abito comprare ma delle scarpe non ho mai avuto dubbi...E proprio oggi finalmente le ho comprate!!!!Sono di Albano tacco 12 e sono comodissimo e...
Anche io Come tutte le spose avrò qualcosa di regalato: il più bel regalo ricevuto.Come alcune sanno ho da poco finito i miei cicli di chemioterapia dopo un cancro che ho allegramente "sloggiato" dal...
Ciao sposine, oggi ho fatto la prova trucco.... Non so se mi piace!!!! La truccatrice è molto brava però ho paura che ci sia troppo fondotinta e mi sento più vecchia!!! Io di solito metto solo un po...
Che ve ne pare sposine di questa???prima prova stamattina
Ciao sposine belle!!! Sono veramente emozionata!!! Finalmente sono arrivate le nostre bomboniere! Sono le miniature del libro del piccolo principe che sarà il tema del nostro matrimonio! Le ha...
Fotografi garanzie ANFM