Verona, Verona · Da Maggio 2015
- Sposa Curiosa
- 183 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Ottobre 2015
38Ciao a tutte! Devo organizzare l addio al nubilato di un amica e vorrei che fosse divertente da matti! Lei adora il latino americano e ballare...andremo in un locale dove mentre si cena fanno...
Dai consoliamoci...sarà anche il giorno più bello della vita ma qualcosa sarà sicuramente andato storto! Io quel giorno ero talmente felice che non ho neanche fatto caso alle cose intorno a me, ma col...
Vi presento il nostro albero di natale!il primo da sposati e a casa nostra!le emozioni sono tante! durante questi lunghi anni di preparativi ho sempre fantasticato su come sarebbe stato il nostro...
Ciao ragazze, ho una domanda per chi si è gia sposata e ha pagato il ricevimento con le buste...avete dovuto rimetterci la differenza? Siete riuscite a portare qualche soldino a casa? Scusate la...
Io non ho ancora deciso ma vorei questo
Buongiorno tesorini! Voglio dare un po' di scintillio a questa giornata! Per questo voglio farvi brillare gli occhi con degli anelli stupendi! Quali tra questi ispirati ai colori Pantone 2016 vorreste...
Eccomi qua scusate il ritardo ma ho avuto 1000 cose da fare, cmq il matrimonio è andato benissimo tutto cm avevo sognato eravamo emozionatissimi ma non ho pianto anzi sn entrata in chiesa felicissima...
E adesso tocca a me lasciarvi qualche ricordo non ufficiale del mio giorno. Non posso descrivervi la sensazione, so solo che noi eravamo felici... È stato il matrimonio che volevo, con tutti i suoi...
Buongiorno tesorine, oggi torniamo indietro nel tempo...quale è stato il primo viaggio che avete fatto come fidanzatini? Siete andati soli o in compagnia dei vostri amici?
Ciao a tutte,sono nuova. Volevo sapere se secondo voi ho sbagliato a scegliere come data del matrimonio il 23/04? Restano tutti male perché mi dicono che non è estate e non sanno cosa indossare . Io...
Buongiornooooo, finalmente il sogno della nostra vita è stato coronato... è stato tutto magico... Quella notte ho dormito bene e la mattina, prima che arrivasse il fotograto ero molto tranquilla; la...
Buongiorno, Con enorme piacere vi comunico che da oggi si comincia a fare sul serio... Ho sconfitto il cancro e rimosso il porth!Posso dedicarmi totalmente al nostro matrimonio visto che sono 2 anni...
E anche per noi il giorno più bello è passato, il 4 ottobre abbiamo celebrato il nostro matrimonio... Giornata magnifica passata troppo in fretta! Vi posto qualche foto non ufficiale in attesa di...
Buongiorno sposini e sposine di matrimonio.com! L'autunno è già iniziato, le foglie iniziano a cadere e l'odore delle castagne e delle zucche invadono le nostre case lasciando ormai alle spalle...
Ciao a tutte,Qua lo gioielli indosserete il giorno delle nozze? E terrete l'anello di fidanzamento?
Domani finalmente mi sposooo!!! Sono arrivata con un bel colore ma sono indecisa...non so se fare una capsula a bassa pressione oggi nel primo pomeriggio. Generalmente il giorno dopo non ho...
Eccomi rientrata da due fantastiche settimane alle Seychelles! 3 giorni a Mahe, 3 giorni a La Digue: la migliore, 5 giorni a Praslin...Hotel: ephelia,lemuria,la digue island lodge...tutti...
Che ve ne pare? da fare le sopracciglia e pwrfezionarle
Ragazze ciaoooo a me mancano 17 giorni e a voi ?
Manca pochissimo e dobbiamo ancora fare delle cosette... Tipo tableau, scaletta misicale, confezionare bomboniere, ritirare i vestiti di tutti e tre, comprare le scarpe al piccoletto (dubbi amletici...
Buon pomeriggio a tutte/i oggi mancano 10 giorni al nostro gran giorno...mi sento strana felice ansiosa...ormai manca pochissimo e più i giorni passano più realizzo ke sto per sposarmi con il mio...
Ciao a tutte, mi sposo il 18 maggio 2017 stiamo cominciando già adesso a farci un idea del nostro giorno, spero che non ci sia nessun intoppo e che tutto vada liscio e voi quando sposate??
Ciao a tutte!! Cosa ne pensate di queste bomboniere? Io volevo fare qualcosa di gastronomico...tipo miele o qualcosa del genere...FM invece vuole qualcosa "che rimanga"... Bomboniere
Ciao ragazze vi chiedo se vi piace questa bomboniera, è di Via Veneto ed il prezzo è molto conveniente. Sono un pochino indecisa fatemi un consiglio, vi piace?
Ragazze!! Vi ringrazio delle proposte e vi vorrei chiedere una cosa.. sto girando un po di posti a verona e sono confusa. . Voi quanto pagate a testa x il pranzo e cosa comprende in tutto?? Grazie in...
Ciao ragazze!! Come da titolo sto cercando spose veronesi per scambiarci info e darci consigli! Io mi sposo il 4/9/15 a tenuta cipressi e olivi con rito civile e voi?!
Salve ragazze! Tra 29 giorni sarà il grande giorno e nn aevot neanche preso in considerazione l'idea di mettere i guanti! Mia madre e la mia estetista peró insistono a farmeli mettere....a me nn...
Come per le partecipazioni, vi mostro la bozza dei miei segnaposto! li realizzero'io! fm dice che è troppo lavoro, ma vedrò di farle a poco a poco! voi che ne dite? devo solo migliorare la decorazione...
Fotografi garanzie ANFM