Mortara, Pavia · Da Maggio 2015
- Sposa Principiante
- 71 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Maggio 2016
11Ciao a tutte/i come voi, io 14 Maggio 2016 mi sposerò nella provincia di Pavia. Siamo all'inizio di questo viaggio e vorrei condividere pensieri, dubbi e suggerimenti anche con voi. Se vi va...
Buongiorno regine, pensare e organizzare i tavoli può creare numerosi dubbi durante l'organizzazione del matrimonio! Parlando con la location o secondo la vostra idea di predisposizione che vorrete,...
Ciao a tutte le sposine : che come me , sono nella fase "Decisione luna di miele" In questi giorni ho sfogliato i cataloghi presi in agenzia e, contemporaneamente consultato siti come "Tripadvisor"...
Chi di voi sposine è stata in viaggio di nozze ai Caraibi nei periodi sconsigliati (particolarmente agosto-ottobre)? Che isola avete scelto? Noi ci sposiamo a settembre e ci hanno proposto Aruba, ma...
Mi date qualche suggerimento su cosa scrivere sulle partecipzioni..una frase carina che dica che la nostra lista nozze è per la luna di miele?
Ciao a tutte!! vorrei avere info sull'agriturismo Tenuta Limido del gruppo Scevola qualcuno lo conosce? ci sono recensioni vecchie e vorrei sentire qualcosa di più aggiornato!! grazie mille sin...
Buongiorno sposini e sposine!!! Quest'oggi abbiamo voglia di sorprendervi e di giocare insieme a voi! In questo link, pubblicato da Flavia, troverete le istruzioni del gioco 4matrimoni.com:...
Buongiorno a tutti sposine e sposini!!! La settimana inizia con un bel gioco divertente! Vi lascio il link nel quale troverete il regolamento relativo a 4matrimoni.com:...
Buongiorno sposine belle, questo lunedì diamo inizio alla prima puntata del concorso 4 matrimoni.com, per saperne di più sul concorso leggete questo topic:...
Chi di voi come noi si sposerà nel 2016?! Noi a maggio
Ho quasi terminato di confezionare i segnaposto, a fine agosto ci metterò i confetti, ma ora mi stanno venendo le crisi di panico: " piaceranno? / fanno schifo? / meglio acquistarli? " Ne ho fatte 170...
Fotografi garanzie ANFM