Catania, Catania · Da Maggio 2015
- Sposa Novella
- 26 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2017
8Ciao a tutte. Come procedono i preparativi. Io sto cercando il fotografo avete dei suggerimenti?
Buongiorno bellissime, oggi voglio proporvi un giochino per scoprire il look sposa più adatto a voi! Questa volta vi chiederò di rispondere a questo topic scrivendo il vostro segno zodiacale! Che ne...
Ciao a tutte, sono troppo emozionata ieri ho scelto il mio abito,dopo aver girato 3 atelier i, nel terzo già sentivo che lo avrei scelto erano uno più bello dell'altro e la gentilezza della...
Buongiorno donzelle e donzelli!! Piccolo sondaggio per voi per sapere ancora di più sulle vostre nozze: In quale anno ti sposerai? Siete alle strette con i tempi o le vostre nozze vi sembrano ancora...
La magia dell'autunno, i suoi colori e le sue sfumature. Da alcuni è considerata la stagione più romantica. Sposi di settembre 2016, prestate attenzione! Questo topic è indirizzato a voi! Ispirazione...
Ciao ho appena sentito una parrucchiera che verrà in casa a farmi l acconciatura...ma appena mi ha detto il prezzo mi son scese le braccia....mi hanno detto che è bravissima ma cavolo che cara...a voi...
Ciao ragazze, da quanto tempo state insieme ad fm?
Ciao a tutte sto iniziando la ricerca della chiesa, cercavo una chiese con una sola navata o santuari come quello di santa tecla. Avete suggerimenti da darmi?
Fotografi garanzie ANFM