Marigliano, Napoli · Da Maggio 2015
Non c'è molto da dire...semplicemente una ragazza che vuole costruire il suo sogno!
- Sposa Novella
- 48 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2017
Buonasera sposine e sposini, sto scegliendo la musica per la cerimonia, all'inizio avevo pensato alla combinazione: violino-organo-soprano l'organista mi ha però consigliato date le dimensioni della...
Ragazze qualcuna di voi conosce questo marchio? E' in noce italiana
Buongiorno sposine e future tali, vorrei scambiare un po' di opinioni con voi sull'addio al nubilato. Io sono un po' spaventata perché ODIO e ripeto odio gli addi al nubilato dove sono presenti dei...
Salve future neo e consolidate sposine, volevo chiedervi un favore, non sono mai stata a un addio al nubilato non essendo ancora sposata,neppure al mio Ora una mia cara amica si sposa e vorrei...
Sono sempre più convinta di mettermi cm coprispalle x la sera un giacchetto jeans visto che farò tutto in giardino e che la sera mi metterò le converse pensavo che invece di una stola classica potrei...
Ho prenotato già un anno fa il. Mio parrucchiere storico per il giorno del matrimonio. Dovrà accorciare me è mia mamma. Adesso se ne escono suocera e cognata, che lo frequentano si è no da qualche...
Salve a tutti/e volevo commentare qualche fornitore non riesco, qualcuno mi può dire come fare grazie
Buongiorno sposine belle, in esclusiva per voi, tutti gli abiti della collezione 2016 di Rosa Clará! : Quale è il vostroabito preferito? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10 11) 12) 13) 14) 15) 16) 17) 18)...
Salve a tutti/e, mi sono apena iscritta volevo qualche opinione/consiglio sulla scelta della location per il ricevimento, il mio problema più grande è che causa di problemi economici ahimè abbiamo...
Fotografi garanzie ANFM