Corigliano Calabro, Cosenza · Da Maggio 2015
- Sposa Abituale
- 315 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2016
109lingerie da sposa seducenti lingerie da sposa "proposte intime" lingerie da sposa "lo stile burlesque" Bodystocking Lingerie da sposa "sensuale"
Ciao ragazze Io sposo il 16 Luglio 2016Quante di voi si sposano lo stesso giorno O quante comunque a Luglio/Agosto Voglio capire quante pazze come me ci sono a sposarsi con il caldo !!!! L'altro...
Ciao sposine, qual' è il vostro difetto che temete di + nel servizio fotografico? a me sono le orecchie "a punta" , infatti avrò i capelli sciolti ed i peli sulle braccia ke toglierò con la ceretta,...
Salve sposine! Oggi ho fatto la mia prima prova trucco....Cosa ne pensate? :
Domani finalmente sarà il nostro giorno! L'entusiasmo sta salendo alle stelle! Grazie a tutte voi per la compagnia ed i preziosi consigli! Un bacio e buona vita a tutte
Ciao ragazze! dove passerete la vostra prima notte di nozze?
Ciao a tutte sposine belle!Stamattina ho provato il trucco che vi posto e che onestamente adoro!Farò questo, ho deciso che ne pensate? Vi riposto anche l'acconciatura così avete un'idea dell'insieme ?...
Giusto x strappare qualche risata a voi sposine...avete visto che modello esclusivo????
Ciao belline, quale torta nuziale vi si addice di più? A) B) C) Adesso scoprite il risultato: Quale sarà il vostro look sposa? Il risultato!
Stupende, tra questi orecchini, quali paia si addicono di più al vostro stile? Scelta numero 1 Scelta numero 2 Scelta numero 3 Continua -> Quale anello nuziale ti si addice di più?
Ciao tesorine, quale lingerie sposa ti si addice di più? A) B) C) Continua -> Quale velo si addice di più al tuo look sposa?
Sono in una criiiiiisi piu totale!! Allora.. Stamattina ho fatto la mia prima prova trucco.. Mi ha fatto due lavori diversi per quanto riguarda gli occhi e questo mi ha messo in crisi! Di uno mi piace...
Oggi ho fatto la mia prova trucco, ovviamente ciglia finte e sopracciglia disegnate da zero visto che mi sono cadute tutte.Mi piace e oggi mi sono sentita di nuovo me...
Ragazze che ne pensate?? Ovviamente nn guardate le sopracciglia ma devo farle lunedì ....mi ha truccata mia cognata di 20 anni!!! Dobbiamo sicuramente comprare prodotti che vanno bene x...
Ciao ragazze qualcuno che ha già fatto il corso prematrimoniale sa dirmi come funziona e quanto dura?e più che altro se ci si sposa in un altra città dove bisogna farlo?
Donzelle avete gia scelto il make up per le vostre nozze? Con la sfida numero 1 scegliamo insieme il colore per le labbra. Tra questi rossetti quale vi piacerebbe avere?
Ciao a tutte le sposine!! Oggi mi sono posta diverse domande,tra cui questa: saremo pazzi a volerci sposare a luglio di giorno anziché di sera?! Il matrimonio di sera è bello, però preferiamo il...
Ebbene si... care sposine anche il due ci ha abbandonato : e adesso si che l'ansia si fa sentire ma non vedo l'ora che arrivi presto il 2 settembre. A voi qnt manca??
Ciao a tutte! Vorrei un vostro parere sulla mia prova trucco... Secondo i miei genitori è un po' pesante... Voi che ne pensate? Faccio un altra prova con un trucco più leggero ?
Ciao a tutte, vorrei un consiglio, mi sposo a luglio 2016, a Catania, ho già acquistato l'abito e mi mancano le scarpe, desidererei trovare un compromesso tra una buona scarpa ma da non spendere molto...
Care sposine, al termine di questa giornata, nonostante la risposta negativa avuta per un nuovo lavoro, mi sento di dire di essere molto fortunata ad aver trovato la persona giusta con cui condividere...
Ciao amiche, come state ? a che punto siete con tutti i preparativi ? corso ? promessa fatta? noi il 04/02 giovedì prossimo iniziamo il corso che durerà fine a metà marzo (7 incontri), poi faremo le...
Ciao a tutte oggi sono in vena di romanticherie Come avete conosciuto il vostro lui? Qual'è la vostra storia? E cosa vi ha fatto dire "si è quello giusto"?
Ma non rompere! questa è la prima risposta che mi viene in mente quando qualcuno mi dice o dice al mio fm "Ma non sposarti"! E voi cosa rispondete quando qualcuno se ne esce con sta stupida frase? Non...
Ciao ragazze mi serve un consiglio... quale di queste parecipazioni vi piacciono di più?? Premetto che c'è la mia preferita
Buongiorno ragazzi e ragazze wedding addicted! In quale stagione dell'anno vi sposerete?
Ciao Sposine del 23 Luglio!!! Mi presento mi chiamo Barbara ho 25anni, sono di Salerno ma il mio futuro marito è Salentino. Spero di conoscervi meglio, a presto!
Buon pomeriggio sposine, avete già pensato all'acconciatura da fare per il nostro magnifico "SI"? Bhè. è anche vero che molti parrucchieri consigliano di seguire lo stile dell' abito, ma fantasticare...
Avevo pensato al tema Alice in Wonderland, ma convincere il mio FM è un'impresa! E il vostro tema qual'è? Se non ci riesco, dovrò purtroppo cambiare!
Fotografi garanzie ANFM