Chambave, Aosta · Da Maggio 2015
Mi chiamo Marielena e il 14 settembre ho sposato Aldo....abbiamo celebrato il matrimonio a Villa Bodo Moncrivello Vercelli.
- Sposa Curiosa
- 145 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2014
Ragazze ieri litigato di brutto con mia sorella , sottolineo Ke con lei ho avuto un rapporto difficile molto, lei si è sposata 2011 tutto quello Ke facevo per aiutarla si iinfastidita dicendomi Ke era...
Buonasera forumine! Il mio atelier mi ha regalato questa catenina (spero si veda abbastanza bene...faccio un po' pietà come fotografa ) Gli orecchini abbinati non mi piacciono, poiché avendo un viso...
Ciao a tutte vi prego ho bisogno di un vostro consiglio perchè sto sclerando... A me mancano 65 giorni alle nozze e ho pensato di iniziare a consegnare le partecipazioni, ma mia suocera pensa che sia...
Nn è possibile a -14 gg la mia prima prova trucco e questo è il risultato e le foto sono della fotografa
1. Abito da Sposa Stile A-line Il cosidetto modello A-line è il classico abito con bustino aderente che disegna le forme con eleganta e fluidità e con la gonna che va progressivamente ad allargarsi...
Ciao ragazzeeee..finalmente eccomi qui sposataaaa...è stata una giornata bellissima ed emozinonante...il momento più bello è stato quando sono arrivata e ho visto il mio ormai marito che mi aspettava...
Buongiorno care amiche di questa avventura indimenticabile!!!!!!!questa mattina ho da porvi un quesito...leggio molti topic e vedo molte foto dell' intimo sposa..bello,sexy,con pizzo. provocante...ma...
Fotografi garanzie ANFM