Agrigento, Agrigento · Da Maggio 2015
- Sposa Novella
- 48 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Luglio 2016
13Ciao ragazze. Sono arrivata adesso dalla parrucchiera. Fra poche ore mi sposo. Sono felicissima ma nello stesso tempo emozionata... è un'emozione grande.
Salve ragazze. Chi si sposa il 18 luglio 2016?sono della sicilia e fra due giorni mi sposo. Sono emozionataaa
Ciao a tutte ragazze.. Io sono di agrigento..mi sposo il prossimo anno 2017, e ancora non ho scelto la sala delle mie nozze ..vorrei andare al Madison a Realmonte ..qualcuna di voi si sposerà li il...
Finalmente abbiamo dato l'acconto per il nostro viaggio..anche se avevo fatto un preventivo a maggio super ottimo..adesso che ho prenotato sono aumentate un pò le tariffe (200euro in più..e vabbe..)....
Aiuto che differenza . Sembro un nostro bella prima.Consigliarmi è doveroso. ... Grazie amiche
Sta arrivando il grande giorno mancano proprio dieci giorni ormai è quasi tutto pronto . È a voi quando manca ?
Buongiorno stelline, diversità, uno look personalissimo che va fuori gli schemi! È quello che state cercando per il vostro matrimonio? Scopritelo con questo test! Benvenute nel topic giusto! Ecco i...
Sono così triste in questi giorni... Mancano 21 giorni al matrimonio, ho una famiglia che mi ama, un fidanzato fantastico, degli amici che stanno facendo di tutto per rendere il mio giorno...
Care amiche domani 1 luglio inizia il nostro mese tanto atteso. Sembrava così lontano invece ci siamo il mio 16 luglio si avvicina tra un mix d emozioni gioia e qlk difficoltà..e voi come v sentite??
Ciao ragazze il 2giugbo ho un matrimonio tra questi due vestiti quale preferite?sobo indecisa in quello sabbia ke scarpe saranno dorate...
Ciaooo a tuttii
Fotografi garanzie ANFM