Napoli, Napoli · Da Maggio 2015
- Sposa Precisa
- 1.377 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Dicembre 2015

Sposine vi ringrazio x i consigli ,x l amicizia,x il sostegno ricevuto,ma soprattutto grazie x l amore che mi avete trasmesso anche se non ci siamo mai conosciute è stato un percorso bellissimo.fra...

Buongiorno bellezze! Per capire qual è il film che più ricorda la vostra storia d'amore, vi faccio una domandina semplice semplice... A quali di questi accessori non riununcereste MAI? 1 Accessorio...

Buongiorno bellissime, come ogni lunedì iniziamo questa nuova settimana con tante nuove idee per le vostre nozze, oggi vogliamo giocare con voi ad un giochino che grazie ad alcuni film di nozze vi...

Buongiorno sposine mie belle! Il momento della proposta può dire molto sulla vostra relazione e ci aiuterà a scoprire a quale film somiglia la vostra storia! Che tipo di anello vi sarebbe piaciuto o...

Buongiorno tesori, lo so!! Non cambiereste per nulla al mondo il vostro fm! Lui è l'amore della vostra vita e i vostri occhi stravedono solo per lui! : Ma se la vostra storia uguale a quella di un...

Buongiorno bellissime, continuiamo la settimana con questo test simaptico sulla vostra favola: Se la tua storia d'amore fosse un film, a quale si ispirerebbe? Come saranno i bouquet che le...

Iniziamo a confezionare le seconde bomboniere ci vuole tempo ma con pazienza si ottiene tutto .....work in progress

Sposine cosa ne pensate???

Ciao ragazze. Vi mostro i miei primi coni portariso. Sono le prime due prove. I coni sono gli stessi,ma ho applicato due fiocchi diversi. Vi piacciono? Potrei farli misti..oppure scegliere un solo...

Qualcuna di voi ha preso le bolle di sapone su internet? Carine le torte ma sono piccole? Ho visto anche quelle a forma di sposo e sposa o di bottiglia ma non riesco a capire quanto siano alti..
Buongiorno sposine, allora, vi spiego. I nostri piani iniziali prevedevano che ci sposassimo ad Aprile 2018, dopo la mia laurea. Ieri il mio fm mi dice- Ma scusa, tu ti laurei a Giugno, o al più tardi...
Buongiorno a tutte voi : Oggi finalmente per me il sei é andato via. Sono a meno 599 e anche se ancora sono tanti, il cinque inizia a piacermi E a voi quanto manca per il vostro si?

Ciao ragazze ecco il mio primo fai da me: il manuale della perfetta testimone che ho consegnato ieri con tanto di lettera e richiesta ufficiale alla mia amica di sempre che sarà una dei miei due...

Cenerentola ha sempre amato lo chignon, allora ecco qui delle bellissime acconciature ispirate a lei! Cenerentola Quale tra queste vi piace di più? acconciatura 1 acconciatura 2 acconciatura 3...

Sposine come vi sentite manca poco ormai io sto in crisiii.....aiuto!!!!

La mia dolce metà stasera ha fatto pasta e gamberi : sabato sera ha fatto gamberoni alla griglioa, capesante gratinate ecc i vostri uomini cucinano?

Ciao sposine allora oggi ho provato fare confetti decorati con pasta di zucchero ke ne pensate sono esagerati ... ditemelo sinceramente

A -3 ho tutto in ordine o quasi x il nostro giorno. In realtà i tableu e tutto Il resto me li ha fatti un amica a d un costo modesto perché Io sono veramente negata!

Contiene corsage fular e partecipazione

Ecco x i bambini e x gli adulti ....che ne pensate?

Ragazze secondo voi ci si riesce a pagarsi il pranzo con le buste?tenendo conto che non ci sono menu sotto i 70euro secondo voi c è la si fa?

....ovviamente ho scelto un Nicole ...Jolies ...rapporto qualità-prezzo perfetto... per chi vuole è ben accetta anche la foto del vostro abito... un abito Nicole!!!!!

Ciao sposine!!!che tema e colore avete scelto per il vostro matrimonio??

Ciao carissimeeeeeeee, che ne dite di postare l anello con cui vi ha fatto la proposta? inizio io :

Sposine datemi il vostro parere.. Queste sono le scatoline con i confetti che daremo come bomboniera a quelli che pur non essendo invitati ci faranno un piccolo pensiero.. Che ne dite?! Ovviamente ci...