Mascalucia, Catania · Da Agosto 2023
- Sposo Principiante
- 66 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Dicembre 2024
Ciao spose! Mi sposerò il 14 dicembre e ho già tutto pronto 😍 mi mancano solo le bomboniere. Voi cosa avete scelto come bomboniere? Come avete realizzato il vostro matrimonio invernale? Voglio capire...
Non so nulla di questo argomento quindi chiedo qui.... La mia migliore amica mi farà da testimone, lei può fare anche la damigella? Inoltre la sorella del mio compagno farà da testimone ma io la...
Ciao a tutte piacere Adriana sono di Trecastagni prov di Catania mi sposerò giorno 1 giugno 2024 😍 non vedo l'ora ... Ho già scelto abito chiesa è location ma prendere altri consigli da spose delle...
Ciao sposine di giugno 2024,dove andrete in viaggio di nozze, considerando anche il periodo? Avete qualche agenzia di fiducia a Catania?
Ho paura faccia freddo e non so proprio cosa fare
Perché hai scelto ""?
Felicissima della data scelta.. ma tutti i miei familiari sono lì a dirmi che era meglio giugno/luglio per il rischio pioggia! Ma non credo che una cosa simile si possa prevedere, no?
Ciao a tuttiii 🥰 Desidero conoscere altri sposi come me che festeggeranno il loro matrimonio nel periodo più bello dell'anno 🎄 Noi abbiamo scelto la data, 14/12/2024 e la location 🩷 a breve fisseremo...
Fotografi garanzie ANFM