Lanuvio, Roma · Da Maggio 2015
- Sposa Novella
- 46 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Luglio 2016
Ciao!!!a che punto state? ????dove sposate???
Ciao a tutte,volevo un consiglio. In questi giorni stavamo pensando di fare un video di ringraziamento per tutti gli invitati con un introduzione di noi due che ringraziavamo tutti e poi far scorrere...
Buongiorno a tutte..Questa è la proposta di oggi!!!Vi piace? Lo indossereste?Via alla votazione
Buongiorno sposi e spose belli! Alzi la mano chi si sposa a luglio 2016! Benvenuti! Iniziamo con tre brevi domande per creare dei legami con gli altri utenti: - dove vi sposate? - come si chiama fm? -...
Ciao sposine laziali, come state? Questo gruppo nasce per mettervi con contatto fra di voi e per far in modo che possiate confrontarvi meglio. Dai su cosa aspettate? Presentatevi! Di dove siete? Roma...
E arrivato il 2016 ...quest anno finalmente mi sposo ...questo sarà il più bel regalo di tutta la mia vita. ..coroneremo il nostro amore ...: ora si fa sul serio ...casa ..preparativi ...ho la nausea...
Buon anno a tutte sposine belle... e sopratutto sposine del 2016... il nostro Anno finalmente... inizio l Anno a -250 giorni... e voi sposine care?
Ciao a tutte,per il matrimonio pensavo di fare, al posto delle classiche bomboniere, due donazioni: una alla lilt (purtroppo più di un familiare mi è stato portato via dal cancro) e una a telethon (il...
Chi si sposa a settembre 2016?! A che punto siete con l'organizzazione?! Aspettiamo insieme il nostro mese! Il mio matrimonio sarà il 27.09.2016, nel giorno del nostro 8º anno di fidanzamento! :
Fotografi garanzie ANFM