Parma, Parma · Da Maggio 2015
- Sposa Novella
- 35 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2016
14Come sempre chiedo aiuto a voi ??? il tema del mio matrimonio è "l'amore è. .. " e predomina il colore rosso. Come posso scrivere sulle partecipazioni per far capire agli invitati che è gradito che...
Ciao ragazze.. Scusate la mia ignoranza in materia!!! Sto iniziando a comprare un po' di roba per il mio topo.. Vorrei dare a tutto una sciacquata prima di sistemare nei cassetti.. Voi come lavate la...
Buongiorno a tutti fanciulli e fanciulle!!! Secondo giorno della settimana e Flavia ed io siamo curiose di sapere circa le vostre nozze. In quale mese dell'anno vi sposerete? Lo avete scelto per una...
Le tue scarpe da sposa secondo il tuo segno, ti rappresentano? Sensualissime le scarpe nere con tacco vertiginoso e a scultura!! Scarpe bon ton in pizzo per le romantiche Bilancine! Originali e fuori...
Sto parlando con la pasticceria per la torta... e mi ha detto che mi possono fare la torta come voglio.. cosi ho 2 idee... quale vi piace di piu? torta 1 solo che con le rose bianche.... torta 2 la...
Ciao Ragazze/i, spesso sento parlare di spose che non amano i tacchi o che per l'altezza dello sposo preferiscono optare per delle ballerine, e allora eccovi una piccola selezione di ballerine da...
è ovvio che ho scelto rose bianche e girasoli ma quale scelgo?datemi degli input per decidere
Ne vorrei acquistare uno,perchè ho una casa di 160mq più il terrazzo e sinceramente ogni giorno ci impiego molto tempo a passare l'aspirapolvere.. Mi piacerebbe prendere un robot che lo faccia al...
Salve ragazze! mi affido a voi, non so se l argomento e gia stato trattato! sono al 6 mese gravidanza e comincio a guardare in giro le varie offerte per il bebe! siccome il budget nn e molto alto...
Ciao ragazze, chi sposa nel 2016 come me? dai vediamo quante siamo...
Ciao a tutte... che tema e/o colore avete scelto per il grande giorno??? Grazie mille per le vostre risposte. ..
Sono indecisa sui tre coni porta riso, mi aiutate a scegliere!? Ovviamente sono solo prove (ma ho già vinavil fino nei capelli !!)
Quale tra questi stili e colori abbinereste al mio abito,che non è per niente tradizionale?
Fotografi garanzie ANFM