Santa Maria a Vico, Caserta · Da Maggio 2015
- Sposa Principiante
- 75 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2016
Ragazze da intimissimi mutanda reggiseno e vestaglia 100euro può essere??
Primo preventivo fatto. Dalle 18 all'1 750 euro esclusa siae. Lui è anche un animatore e trasformista. Farà tutto lui senza invadere e disturbare gli invitati. Come vi sembra come prezzo?Ora...
A noi c'è tutta una storia di casualità,è un pò contorta ma ci sta . Noi amiamo il mese di giugno e fin qua tutto ok. Nella nostra storia abbiamo constatato che c'è un numero che è sempre presente...
Ciao ragazze, dopo aver acquistato l'intimo per la prima notte, pensavo al dopo e non ho proprio idea di cosa indossare... Voi che dite? Avete già scelto il vostro?
Ieri sera è partita la mia crisi nera..avevo sbagliato i soliti calcoli di costi che faccio in modo repulsivo tipo ogni mese e mi accorgo che quelli vecchi sballano di 2000EUR..avevo contato 200EUR...
Ciao a tutte, in questi gg ero molto stressata x il lavoro e mi sono posta una domanda.. mi piacerebbe fare la casalinga? a parte ke pur volendo con un solo stipendio non ce la facciamo, ma è proprio...
Ciaoo a tuttee. ..ieri io e il mio fidanzato abbiamo deciso con l aiuto dell agenzia di andare 2 settimane in Messicoooo : in un villaggio turistico. .. se non ricordo male si chiama Barcellona...
Ciao sposine, mi rivolgo a chi ha gia fatto la promessa di matrimonio o a chi la farà organizzando una piccola festa con parenti stretti.Ho deciso di fare dei piccoli inviti in cui inserirò anche una...
Salve a tutte! Volevo sapere indicativamente in quanto avete organizzato le vostre nozze? Noi già lo scorso anno avevamo deciso la data, prenotato chiesa e ristorante. Nel frattempo sono diventata...
Oggi a - 200 abbiamo bloccato il viaggio di nozze!!! Giappone, bali e Singapore!!! Il prossimo obiettivo sarà iniziare la ricerca del vestito.. ora entriamo nel vivo dei preparativi...e voi colleghe /...
Ragazze io mi sposero a fine giugno e ancora non ho prenotato il viaggio Di nozze! Voi dove mi consigliate Di andare ? Premetto il mio badget non e grandissimo
Ciao a tutti quelli che celebreranno le nozze il 18giugno 2016! A che punto siete? Io finora ho provveduto alla location, chiesa, fotografo,fioraio, partecipazioni,auto,testimoni,pagetti e damigelle....
Qualcuno ha acquistato le pentole euronuit?
Ciao a tutte! Qualcuna di voi ha scelto Messico come viaggio di nozze?? Io e il mio fm eravamo molto decisi nel fare New York/Messico..Ma proprio in questi giorni in agenzia ci hanno esposto il...
Buongiorno ragazzuole... come da titolo, finalmente abbiamo prenotato questa benedetta luna di miele faremo 5 giorni a new york in un hotel 4 stelle chiamato riu plaza + 7 giorni a s. Domingo al viva...
Spendereste tutto quello che avete speso per il vostro matrimonio ? Noi alla fine abbiamo speso più di 25000EUR....tutto e stato splendido tanto complimenti da parte di tutti...non mi pento di nulla...
Ciao ragazze, avete iniziato a pensare alla vostra torta nuziale? Sarà una wedding cake classica con la glassa o una Naked Cake? 1) Naked cake 2) Wedding cake classica ricoperta di glassa --->...
Sposine bellissime, uno dei momenti che fanno emozionare tutti...dai grandi ai piccini! Chi vi accompagnerà all'altare?
Buongiorno mie belle forumine! Per scoprire insieme qual è il look sposa in base al giorno in cui vi sposate, iniziamo subito con 7 splendidi abiti. Vi piace quello abbinato al giorno in cui vi...
Buongiorno belle spose e cari sposi! Stiamo preparando una sorpresina per voi... Ma prima vogliamo un po' curiosare! In che giorno della settimana avete deciso di sposarvi? E perché?
Fotografi garanzie ANFM