Vai ai contenuti principali
Floriana
Floriana

Palermo, Palermo · Da Maggio 2015

Felicemente sposati 🎉

16 Settembre 2017

2778giorni 6hh
I
Fai da te o shopping online???🤔
Irene, Il 14 Maggio 2017 alle 19:24

Ciao ragazze, come già preannuncia il titolo nell'organizzazione delle nostre nozze sono in dubbio per i ventagli, o meglio non so cosa scegliere se un fai da te (come mostrano le foto, visto che ho 1...

Eleonora, venerdì 19-Mag-17 20
Claudia
Shabby chic fai da te
Claudia, Il 28 Febbraio 2013 alle 17:29

Ciao a tutte! Sono Claudia, 24 anni da Firenze Io ed il mio FM abbiamo deciso di organizzare un matrimonio quasi completamente fai da te e shabby chic.. Il problema è che non ho mai fatto NULLA da...

Floriana, venerdì 19-Mag-17 30 1
Fabrizia
Intimo sposa
Fabrizia, Il 6 Marzo 2017 alle 20:31

Ragazze buonasera cosa indossere come intimo da sposa io sto ancora cercando anche xk purtroppo credo k sotto l abito mi toccherà indossare il colore nudo (che odio)...ovviamente avrò l...

Fabrizia, mercoledì 5-Apr-17 54
Verdiana
Come vincere il regalo della sposa
Verdiana, Il 3 Aprile 2017 alle 09:05

Sposine del nostro cuore! Se siete arrivate a leggere questo topic, significa che avete completato il nostro test. Complimenti perché vi siete meritate il nostro regalo speciale! Tutto quello che...

Charoline, mercoledì 9-Ott-24 4.487 1
Sara
Viaggio di nozze: in Italia o all'estero?
Sara, Il 3 Aprile 2017 alle 07:05

Eccoci arrivate all'ultima domanda per ricevere il regalo di Matrimonio.com! Dovrete dirci quale sarà la meta della vostra luna di miele? In Italia o all'estero? >>> Come vincere il regalo...

Jeanette, martedì 11-Feb-25 5.518
Verdiana
Con chi farai il primo ballo?
Verdiana, Il 3 Aprile 2017 alle 07:05

Ciao ragazze, ultimi topic prima di scoprire quale regalo abbiamo pensato per voi. Con chi farete il vostro primo ballo? Con il papà o familiare o con il vostro già marito? Continua -> Viaggio di...

Jeanette, martedì 11-Feb-25 5.600
Flavia
Lista di nozze: la farete o no?
Flavia, Il 3 Aprile 2017 alle 08:05

Ciao sposine, siamo quasi arrivate al topic finale del nostro test, il regalo è sempre più vicino. Per riceverlo rispondete a questa domanda: Lista di nozze: la farete o no? *** Continuate con --->...

Jeanette, martedì 11-Feb-25 5.688
Debora
Bomboniere o solo confetti?
Debora, Il 3 Aprile 2017 alle 07:05

Buongiorno forumine! Continuate a partecipare al nostro test e riceverete un bellissimo regalo! Avete già scelto le bomboniere o farete solo dei semplici e buonissimi confetti? Bomboniere o solo...

Jeanette, martedì 11-Feb-25 5.753
Sara
Partecipazioni online o da consegnare a mano?

Ciao bellezze, continuate a rispondere per ottenere il nostro fantastico regalo! Che tipo di partecipaizoni avete scelto? Online o da consegnare a mano? Continuate con --> Bomboniere o solo...

Jeanette, martedì 11-Feb-25 5.763
Verdiana
Opterete per un menù classico o vegetariano/vegano?

State partecipando al gioco di questa settimana? Il regalo che abbiamo pensato per voi è... sorpresa! Lo scoprirete una volta che avrete commentato tutti i topic! Per quanto riguarda il menù: classico...

Jeanette, martedì 11-Feb-25 5.819
Flavia
Countdown: quanto manca alle tue nozze?

Ciao sposine, continuiamo con il nostro test! La prossima domanda è: quanto manca al vostro matrimonio? *** Continuate con ---> Opterete per un menù classico o vegetariano/vegano?

Jeanette, martedì 11-Feb-25 6.055
Debora
Dove comprerai l'abito?

Ciao bellezze! Parliamo di abito, lo acquisterete in un tradizionale atelier o siete delle spose 2.0 e deciderete di comprarlo online? L'abito in atelier o online? *** Passate al prossimo topic...

Sara, lunedì 17-Feb-25 6.009
Sara
Cerimonia civile o religiosa?

Ciao belle, se volete ricevere il regalo di Matrimonio.com che abbiamo preparato epr voi dovrete rispondere anche a questa domanda: Dove direte il vostro sì, lo voglio? In una cerimonia civile o...

, domenica 23-Feb-25 6.116
Verdiana
Matrimonio diurno o serale?

Buongiorno bellissime, sei curiosa di sapere quale sarà il regalo che abbiamo pensato per voi sposine? Continuiamo con l'organizzazione del vostro matrimonio e pensiamo all'ora. Vi sposerete di...

Jeanette, martedì 11-Feb-25 6.313
Flavia
In quale città convolerete a nozze?

Ciao ragazze, buongiorno! Che ne dite di cominciare la giornata partecipando al nostro test? In regalo ci sarà una magnifica sorpresa! In quale città convolerete a nozze? *** Continuate con --->...

Jeanette, martedì 11-Feb-25 6.423 2
Debora
Quale sarà il mese del tuo matrimonio?

Buongiorno principesse! Questa settimana comincia alla grande perché noi di Matrimonio.com abbiamo pensato di farvi un fantastico regalo! Rispondete alla prima domanda del test: In che mese ti...

Marta, martedì 25-Mar-25 7.190
Sarah
Thailandia
Sarah, Il 8 Gennaio 2017 alle 11:48

Ciao ragazze, chi di voi ha scelto la thailandia come viaggio di nozze? Quando è meglio andare? E quanto vi hanno chiesto?

Sara, sabato 20-Mag-17 18
Floriana
Sposi che celebreranno le nozze il 16 Settembre 2017 - Palermo
Floriana, Il 19 Novembre 2015 alle 17:56

Ciaooo ragazze!!! abbiamo in comune la stessa data.. sono già in ansia per il mio matrimonio.... e mancano ancora 2 anni

Nives, venerdì 14-Apr-17 19
Bianca
Thailandia settembre/ottobre
Bianca, Il 12 Febbraio 2017 alle 17:26

Stiamo pensando a questa destinazione per il viaggio di nozze...cosa mi dite? Chi è andato in questo periodo?

Lorena, sabato 4-Nov-17 19
C
Tema chiave dell' amore
Cristina, Il 8 Ottobre 2016 alle 16:34

Ciao a tutti chi devo voi ha scelto come tema la chiave Dell 'amore?potreste darmi qualche spunto per il fai da te?Avrei intenzione di fare le bomboniere,partecipazioni,confettura, coni per il riso e...

Anna, lunedì 24-Apr-17 14
M
Nomi tavoli - tema chiave
Milù, Il 25 Aprile 2016 alle 18:48

Ciao a tutte/i! Ho bisogno del vostro aiuto. Il tema del mio matrimonio saranno le chiavi, in quanto la scelta principale, ancor prima del tema, è caduta sulla bomboniera, ossia un portachiavi a forma...

Rosy, venerdì 12-Lug-19 10
Giovanna
Abiti pronovias 2017
Giovanna, Il 16 Ottobre 2016 alle 21:11

Buonasera sposineee ? qualcuna di voi ha avuto modo di provare giá qualche abito pronovias 2017?vedendo la collezione alcuni mi piaccioni parecchio ma vorrei sapere su che prezzi si aggirano!!

Chiara, domenica 23-Ott-16 32
Alessia
Quando comprare il vestito
Alessia, Il 11 Ottobre 2016 alle 14:23

Salve ragazze, io mi sposo a settembre 2017, secondo voi è troppo presto per vedere degli abiti da sposa e magari se lo trovo comprarlo? È troppo precoce secondo voi?

Susy, lunedì 24-Ott-16 32
Angela
Barbara si
Angela, Il 9 Agosto 2016 alle 10:04

Sposine sapete se l'atelier è chiusa per ferie e, se si, quando riaprirà? Volevo approfittare delle mie ferie per cominciare a vedere qualcosa

Anna, domenica 2-Lug-17 23
Marianna
Superstizione nel sposarsi il 17?
Marianna, Il 31 Agosto 2016 alle 16:39

Ciao ragazze il mio matrimonio si terrà il 17 settembre 2017....c'è chi già mi dice che mi porterà sfortuna voi che ne pensate?

Marianna, lunedì 10-Ott-16 182
Stefania
Sposine di palermo che hanno tenuto il ricevimento a tenuta scozzari!!
Stefania, Il 23 Aprile 2015 alle 15:03

Ciao ragazze!! Cerco informazioni di qualsiasi tipo!! Vorrei sapere le vostre esperienze a Tenuta Scozzari! Fatemi sapere!! Grazieee

Floriana, martedì 14-Giu-16 21
The Bride
Ed ecco tutto il "diy", ovvero fai da te :d a tema shabby rustic
The Bride, Il 2 Maggio 2016 alle 13:06

Ciao Sposine! A distanza di 5 mesi dal mio matrimonio vi lascio qualche foto del mio fai da te, magari potrà essere utile a qualcuna di voi, come per me è stato prezioso l'aiuto di altre sposine! Il...

Barbara, martedì 28-Giu-16 223
Claudia
Nomi tavoli
Claudia, Il 2 Giugno 2016 alle 09:25

Mancano 6 giorni e solo alle prese con i nomi dei tavoli.... chi mi suggerisce qualche nome....?!? Per ora ho inserito Amore Gioia Affetto Allegria Euforia Amicizia Fratellanza Simpatia..... help!!!!

Ilenia, giovedì 13-Ott-16 9
M
Confettata e fai da te
Martina, Il 2 Maggio 2016 alle 17:11

Ciao sposine! A meno due giorni dal grande giorno volevo mostrarvi i nostri barattoli per la confettata. La mia bravissima cognata li ha infiocchettati per bene (questa è solo una parte, ma è giusto...

Valezorba, sabato 9-Lug-16 66
M
Abiti da sposa tarik ediz 2016
Manu, Il 26 Novembre 2015 alle 10:09

La griffe Tarik Ediz ci sorprende con i dettagli e, in particolare, con i ricami e l’effetto tattoo, vero must 2016. Lo stilista turco ha deciso di utilizzare il pizzo come tessuto primario della sua...

Rosy883, martedì 7-Giu-16 23
Verdiana
Che voto dareste a questa giarrettiera da sposa?
Verdiana, Il 2 Maggio 2016 alle 10:04

Tesorine belle, avete completato il test sfida admin? quante di voi hanno pensato alla giarrettiera da sposa? Sicuramente, come tradizione vuole, ve la farete sfilare dal vostro amore e sarà lanciata...

Giulia, lunedì 4-Lug-16 625
Flavia
A chi piace questa giarrettiera da sposa?
Flavia, Il 2 Maggio 2016 alle 09:36

Ciao tesorine, il test della settimana vi porterà a scegliere il look sposa che più si avvicina ai vostri gusti! che ne pensate di questa giarrettiera da sposa? Che voto le dareste? *** Per votare la...

Assunta, sabato 5-Mag-18 651

Gruppi generali

Ispirazione