Cernobbio, Como · Da Giugno 2015
- Sposa Principiante
- 64 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2016
Ciao a tutte, il prossimo quattro giugno ci sposiamo e ci piacerebbe noleggiare una dune buggy che non trovo qualcuna di voi può aiutarci, noi ci sposeremo in provincia di Como Grazie mille a tutte ...
Buona sera a tt.. Ank io posso finalmente dire ke ormai è questione d ore.. Dmn mattina c sposiamooooooooooo..
Che musica avete scelto per l entrata in chiesa?
Buongiorno a tutte ragazze, mi ritrovo a scrivere questo post a solo meno 2 giorni....oddio quante emozioni, un mix di sensazioni impossibili da descrivere...più me lo ripeto è più non riesco a...
Ciao ragazze oggi dopo tanto finalmenteMi sn vista con la suora che si occupa della Chiesa dove mi voglio sposare,la primaCosa che mi ha detto c'è la tassa da pagare mi ha chiesto 50euro subito per...
Mi togliete una curiosità? Quante persone avete messo sulla lista "invitati" e alla fine quante persone eravate? Noi inviteremo 180 persone...il mio fidanzato ha una famiglia molto numerosa e sono in...
Come procede l'organizzazione delle vostre nozze? E' sicuramente arrivato il momento di pensare al ricordo da lasciare ai vostri cari invitati! Che tipo di bomboniere farete? Se non avete ancora...
Dato che oggi è una giornata tranquilla ne ho approfittato per costruire il mio libretto che ene dite? libretto bimbi libretto bimbi libretto bimbi libretto bimbi libretto bimbi libretto bimbi...
Sposine! Per chi è a -500 e per chi si sposa domani... Sono curiosa di sapere che nome avranno i vostri tavoli!Io e il mio fm siamo fissati con Fabrizio Moro quindi ogni tavolo avrà il titolo di una...
Ciao Ragazze!! Ditemi la vostra: come sarà il vostro aperitivo pre pranzo/cena? Mi spiego meglio: noi faremo un aperitivo all'aperto prima del pranzo nel giardino di una Villa che fa sempre parte...
Ciao sposine...io sono Michela e insieme al mio compagno abbiamo deciso la data del matrimonio un ma settimana fa!!il16luglio...stiamo iniziando i preparativi..ma non sappiamo come chiamare i...
Io anche se ci vorrà un po'di tempo già immagino quel momento...e lo immagino con la canzone de IL VOLO...GRANDE AMORE!!!non so se è adeguata ma a noi piace da morire!!! E voi come lo immaginate quel...
Ragazze dopo molta fatica e aggiustamenti vari... ho finito i manuali per l mia damigella e x i testimoni... se a qyalcuna serve il file fatemi sapere che lo metto volentieri a disposizione. Fatemi...
Quante si sposano a giugno 2016? Io sono nata a napoli ma vivo a cuneo da 10 anni! Quindi mi sposo qui a cuneo! Baci!!
Manuali del testimone e della testimone + piccolo manuale del paggetto e della damigella! E' fuori di testa!!!!!
Buongiorno belle spose e cari sposi! Stiamo preparando una sorpresina per voi... Ma prima vogliamo un po' curiosare! In che giorno della settimana avete deciso di sposarvi? E perché?
Fotografi garanzie ANFM