Nettuno, Roma · Da Giugno 2015
- Sposa Abituale
- 362 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2018
Olé finalmente c’e! L’ansia a meno 8 è arrivata. Pensare che oggi ho la prima prova dell’abito e che ho appena finito i tavoli....aiuto! So che ce la posso fare, mamma mia che strizza ahaha nn riesco...
Tra circa 14 ore io e il mio fm convoglieremo a nozze.. Agitata?? No.. Stressata ed esaurita?? Si.. almeno il tempo ci sta graziano per ora..
Buonasera ragazze!! Ieri siamo state a fare un Po di shopping con mamma, ha comprato questi due per la mia cerimoni quale preferite? A me personalmente piacciono entrambi! Ci sposeremo a settembre di...
Buonasera a tutte, come si evince dal titolo mancano solo 17 giorni al grande giorno. È quasi tutto pronto, ultimi ritocchi, ultimi ritiri, ultime prove... tutto sta scorrendo forse troppo...
Ciao a tutte qualcuna di voi ha scelto Villa Appia Eventi come location? Noi abbiamo fatto la prova domenica scorsa, ci è piaciuto molto ma non abbiamo assaggiato tutti i piatti a disposizione....
Ok ragazze.. conto alla rovescia finito! Domattina mi sposo ! Vi penserò a tutte!
Buonasera sposine!!! Vi leggo sempre anche se in questi ultimi tempi sono stata davvero molto impegnata... domani mi laureo e sempre domani inizierà il vero countdown perché mancheranno precisamente...
Ciao ragazze era da tanto che non entravo e non leggevo,ho bisogno di sfogarmi anche solo virtualmente. Mia cognata purtroppo invece che migliorare è peggiorata in soli 3 giorni!l'ha immobilizzata,non...
Finalmente dopo tante difficoltà oggi è il mio gg sono molto tranquilla speriamo tutto apposto poi vi farò vedere
Ciao sposine!! Oggi ho appuntamento con il fotografo Lab35 di Roma! Pareri? Dalle foto mi piacciono molto!! Consigli??? Grazie!!!
Ciao future sposine! Finalmente torno a scrivere qui sul forum... ed è per comunicarvi che finalmente ho terminato gli esami !!!! E a marzo finalmente potrò laurearmi! Era una cosa che mi metteva un...
CIAO A TUTTE LE SPOSE E SPOSINE, IO E IL MIO FUTURO MARITO ABBIAMO PRENOTATO VILLA APPIA EVENTI PER IL NOSTRO MATRIMONIO A SETTEMBRE 2014, CI E' PIACIUTA MOLTO LA VILLA SOPRATTUTTO L'ESTERNO E POI CI...
Giugno 2018 quannnteeeeeeeee siamoooooooo sposineeeeeee
Buonasera ragazze!!! Volevo condividere con voi la mia felicità!! Ovvero... anche il 2 è andato!!! Ahahahah lo so sono cavolate.. ma ogni piccolo traguardo mi sembra enorme ! Tutti i tasselli pian...
Finalmente mi sono laureataaa!! Ed ora posso dedicarmi a tutti i fai da te per il grande giorno senza sentirmi in colpa perché dovrei studiare 😂😂😍 mancano 207 giorni 😱 e voi come state messe??
Ciao a tutte !!! Questa mattina ho proprio bisogno di voi! Domani sarà il nostro anniversario, facciamo 10 anni di fidanzamento e sono totalmente in palla!!!! Inutile dire che in questi anni gli ho...
Ciao ragazze sono triste....a -9 mesi dal mio matrimonio ho perso mio nonno 😥, è da circa 1 mese che abbiamo sperato sempre che si riprendesse e invece un operazione dietro l'altra fin qnd finisce il...
Mancano 62 giorni al 2018 il nostro anno ragazze...... Che emozione.Quante sposeranno a luglio? Noi il 5 luglio e voi?
... e non sentirli! Oggi sono tre mesi di matrimonio 💕💕💕 Marito dorme che stanotte ha la “doppia” (fa il panettiere), e stiamo rivoluzionando il mobilio di casa..! ❤️❤️❤️
Dopo tanti sacrifici è una soddisfazione vederla finita ... peccato sia vissuta pochi mesi l’ Anno...
Buonasera ragazze. Avrei una domanda semplice, che poi è quella nel titolo del post: quanto avete dato al fotografo per bloccare la vostra data, in fase di stipula del contratto? 😘 baci 😘
Buongiorno carissime...oggi voglio condividere con voi la sopresa che ho trovato qualche mattina fa sul tavolo per colazione...premetto che per me queste ultime settimane sono state molto...
Buongiorno a tutte/i sposine/i! Oggi il contatore segna -199 e sembra davvero stranissimo! Quando mi sono iscritta avevamo appena iniziato a parlare dell'organizzazione e mancavano più di 800 giorni!...
Quando ti rendi conto che la realtà non è come le favole che ci raccontavano da bambini, quando ti rendi conto che la realtà non è come hai sempre immaginato che fosse.... e che ti piove tutto addosso...
Curare l’animo e’ sicuramente una cosa importante per essere felici e radiose : quindi per essere “belle” bisogna fregarsene di chi ha da ridire sulle nostre decisioni! Allontaniamo tutto ciò che è...
C'è qualcuno che farà questo viaggio di nozze a giugno 2018? Noi siamo indecisi se stare 2 o 3 notti a Dubai e poi fare 7 o 8 notti a Praslin
Eccomi qui, reduce da due strappi di ceretta ai baffi fai da me, che stavo meglio prima sinceramente... comunque sono qui per condividere con voi l'ennesima brutta figura che fanno gli altri nei...
È arrivato il mio grande giorno...dormito pochissimo, ansia a mille...tra quattro ore sarò in chiesa ❤
Fotografi garanzie ANFM